[ad#antonio]
A tutti coloro che pre-ordineranno il G4 in Corea entro il 31 Maggio il produttore offrirà la sostituzione gratuita del display ed una microSD da 64GB per espandere la memoria interna del dispositivo. Sicuramente un’ottima promozione nel tentativo di mettere sotto il rivale Samsung ed i suoi Galaxy S6 e S6 Edge.
Purtroppo non sono emerse altre informazioni, se non che la promozione sarà un’esclusiva del mercato coreano. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, secondo quanto rivelato dal noto microsito, il G4 sarà dotato di un display IPS Quantum QHD da 5.5 pollici, fotocamera posteriore da 16 megapixel con f/1.8 e OIS e batteria removibile da 3000 mAh.
Chissà se questa promozione riuscirà a togliere un po’ d’attenzione agli altri top-gamma del momento.
G4 meglio del PRIMO G
Già che lo fanno uscire con la promozione del vetro… é una mezza ammissione di colpa secondo me
Colpa di cosa?
☺
Del fatto che il display senza bordi sia molto facile da rompere con cadute accidentali… effettivamente sui g3…
Titolo ambiguo: sembra che ti sostituiscano anche la microSD. Molto meglio: “Sostituzione gratuita del display e microSD da 64 gb IN OMAGGIO”
Chiedi troppo a Inuso
[…] (…)Continua a leggere LG G4: sostituzione gratuita del display e microSD da 64GB per il lancio coreano … […]
Ma, offrire la sostituzione del display gratuitamente, non è un po’ come dire “ehi, il nostro display fa pena ma, tranquilli, ve lo sostituiamo gratuitamente …!”.
Oppure lo fanno perché i display da sostituire sono sempre pochi che la promo gli verrà a costare praticamente solo la Micro SD (che poi producono loro…).
Mah!
Per me, strana promo.
Penso che intendano sostituzione gratuita del display IN CASO DI ROTTURA ACCIDENTALE. In caso di display difettoso la sostituzione è già gratuita in quanto in garanzia.
Ma quindi esistono anche le microsd LG?
[…] (…)Continua a leggere LG G4: sostituzione gratuita del display e microSD da 64GB per il lancio coreano … […]
Probabilmente i produttori si stanno accorgendo che gli acquisti al dayone sono sempre più bassi e quindi incentivano i consumatori con dei regalini, vedasi Samsung con la base wireless ed ora LG. Secondo me dovrebbero anche imparare da certi produttori minori che incluso nella confezione ti danno la pellicola salvaschermo e 1/2 custodie!!!
Oddio che brutto il retro