Microsoft si prepara a cambiare il mercato del gaming mobile

21 Marzo 2023Nessun commento

Microsoft potrebbe smuovere ulteriormente il mercato del gaming mobile. Questo perché, il capo di Microsoft Xbox, Phil Spencer, ha recentemente dichiarato in un'intervista che la società si sta preparando a lanciare un nuovo app store per giochi su iOS e Android, se la loro acquisizione di Activision Blizzard sarà autorizzata.

Questa notizia arriva mentre Microsoft deve affrontare il controllo di rivali come Sony e anche enti governativi, per l’acquisizione di Activision Blizzard. Questo nuovo app store non è tecnicamente possibile in questo momento poiché Apple non consente app store alternativi su iOS o iPadOS, ma Microsoft sembra fare su serio.

Vogliamo essere in grado di offrire Xbox e contenuti sia da noi che dai nostri partner di terze parti su qualsiasi schermo in cui qualcuno vorrebbe giocare“, ha dichiarato Phil Spencer in un’intervista al Financial Times. ” Oggi non possiamo farlo sui dispositivi mobili, ma vogliamo costruire un mondo che pensiamo arriverà dove questi dispositivi saranno aperti“, ha aggiunto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com