Motorola Moto G 2015, primo unboxing in attesa della presentazione

28 Luglio 201532 commenti

Giornata calda, come prevedibile, per gli smartphone Motorola: dopo le ultime indiscrezioni su Moto X 2015, emerse poche ore fa, ecco arrivare un primo unboxing del nuovo Moto G e la conferma di alcune delle caratteristiche tecniche.

È nuovamente il portale HelloMotoHK a fornire le immagini che vi proponiamo di seguito e che mostrano dal vivo il nuovo Motorola Moto G. Come vedete dalle specifiche riportate sulla pellicola, si tratta della versione dotata di ricevitore DTV HD.

Le altre caratteristiche visibili includono connettività 4G, certificazione IPX7 (il device è impermeabile se immerso fino a 30 minuti in acqua profonda al massimo un metro), fotocamere da 13 e 5 Megapixel (flash dual-LED sulla posteriore), 16 GB per lo storage e funzionalità dual-SIM.

Sul retro, si parla inoltre di display da 5 pollici HD e di un processore quad-core 1.4 GHz, con ogni probabilità Snapdragon 410.

Confermato inoltre che è presente una dotazione di memoria RAM pari a 2 GB: sembra quindi che il nuovo Moto G sarà effettivamente proposto in numerose varianti, sia in termini di hardware che di accessori.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com