Motorola Moto Maxx 2: display Quad HD, Snapdragon 810 e batteria da 4200 mAh

11 Giugno 201518 commenti
Lo scorso anno Motorola svelò, pochi giorni dopo la presentazione del discusso Nexus 6, l'interessante DROID Turbo, ribattezzato poi Moto Maxx al di fuori degli USA, che ha rappresentato il suo vero top di gamma e che purtroppo non è mai arrivato nei nostri negozi. Ecco cosa c'è in programma per il successore.

[ad#ad-tubiello]

Secondo indiscrezioni, il nuovo Motorola Moto Maxx o DROID Turbo dovrebbe essere dotato di display Quad HD di dimensioni al momento sconosciute, chip Snapdragon 810, 3 GB di memoria RAM, memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamere da 16 e 5 Megapixel con flash LED frontale e batteria da 4200 mAh.

Il device sarà inoltre dotato di Android 5.1.1, Turbo Charging ancora più rapido e un design rivisto. Ci sarà inoltre una variante dotata di display più ampio e di chip Snapdragon 808.

Entrambi i device saranno destinati all’operatore USA Verizon e non è chiaro se ne sia prevista la commercializzazione al di fuori del mercato americano e, in particolare, in Europa.

18 risposte a “Motorola Moto Maxx 2: display Quad HD, Snapdragon 810 e batteria da 4200 mAh”

  1. rosario raffaele allocca ha detto:

    Motorola sta sfornando device al top e il bello che costano anche poco (vedi moto g)

  2. RedhooK ha detto:

    Anche questo con sd810… Lenovo docet, da bravi orientali ottimizzano la spesa… salvo poi provvedere rimedi, per i problemi che ne conseguiranno!

    • Pignolatore® ha detto:

      …e sperando che il rimedio non sia il “libretto a fumetti” della Qualcomm, con l’omino che ti dice che il soc è spaziale…però devi caricarlo da spento, riavviarlo ogni tanto, etc…

    • mario ha detto:

      Poteva essere una degna alternativa al penoso nexus 6 (come il droid turbo)ma se già al nexus si gonfiava la batteria con l 810 li venderanno già con cover piegata e batteria gonfia :-)

    • lallo29 ha detto:

      Che poi, dove l’avete letto che 810 costa meno? Io non l’ho mai letto al di fuori dei commenti su androidiani. Ve lo siete inventato voi. Semplicemente qualcomm è più ancorata nel mercato e il 70% dei dispositivi in commercio monta un soc qualcomm

      • RedhooK ha detto:

        Allora questo peggiora ulteriormente la posizione dei produttori!
        Un produttore serio, contratto o no avrebbe rifiutato un chip difettoso, e avrebbe costretto qualcomm a fornire qualcosa di “sano” tipo sd808.
        Facendo un ragionamento sensato, dovrebbe andare così, “vedi Samsung” ma il ragionare o reagire in modo sensato, pare essere fuori dalla portata di molti produttori.
        Poi piangono, quando non vendono!

        • lallo29 ha detto:

          Tutti i produttori che usano 810 vendono, pure HTC

          • RedhooK ha detto:

            Perché gli sprovveduti continuano a comprare…. se devo spendere una certa cifra, il minimo che possa fare è informarmi sull’hardware, e se sono a conoscenza che un componente presenta un difetto evito di acquistare quella produzione, ma facciamo sempre i soliti discorsi… lasciamo perdere.

  3. Antonio ha detto:

    Molto meglio quello con l’808!!

  4. Alberto Stevanin ha detto:

    Io ho il droid turbo (non maxx) e vi consiglio di tenervi bene alla larga da quel telefono, sono ancora fermo alla 4.4.4 per colpa di Verizon, non è nemmeno possibile sbloccare il bootloader. Se proprio lo volete andate sulla versione internazione maxx già aggiornata a lollipop e con bootloader sbloccabile

  5. Audace 62 ha detto:

    peccato x la distribuzione non all’altezza

  6. AmoNapoli2 ha detto:

    Sicuramente non arrivera’ in italia

  7. djghost98 ha detto:

    E anche a sto giro non hanno capito una mazza…

  8. eric ha detto:

    …. vedo gli scaffali Motorola sempre più pieni …..

  9. fuma23 ha detto:

    Perché ci fate venire la tentazione, se poi non possiamo averlo! :(

  10. DanyTek ha detto:

    Ci credo con lo snap 810 la facciamo ben cotta la carne!

  11. momentarybliss ha detto:

    qualcomm deve stare svendendo i suoi snap 810 a prezzi stracciati, che gliene frega poi ai produttori di smartphone, tanto sono gli utenti che si ritrovano una specie di scaldavivande con il display

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com