[ad#ad-tubiello]
Secondo indiscrezioni, il nuovo Motorola Moto Maxx o DROID Turbo dovrebbe essere dotato di display Quad HD di dimensioni al momento sconosciute, chip Snapdragon 810, 3 GB di memoria RAM, memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamere da 16 e 5 Megapixel con flash LED frontale e batteria da 4200 mAh.
Il device sarà inoltre dotato di Android 5.1.1, Turbo Charging ancora più rapido e un design rivisto. Ci sarà inoltre una variante dotata di display più ampio e di chip Snapdragon 808.
Entrambi i device saranno destinati all’operatore USA Verizon e non è chiaro se ne sia prevista la commercializzazione al di fuori del mercato americano e, in particolare, in Europa.
Motorola sta sfornando device al top e il bello che costano anche poco (vedi moto g)
Anche questo con sd810… Lenovo docet, da bravi orientali ottimizzano la spesa… salvo poi provvedere rimedi, per i problemi che ne conseguiranno!
…e sperando che il rimedio non sia il “libretto a fumetti” della Qualcomm, con l’omino che ti dice che il soc è spaziale…però devi caricarlo da spento, riavviarlo ogni tanto, etc…
la potenza dei “manga” non è mai trascurabile… ahahah!
Poteva essere una degna alternativa al penoso nexus 6 (come il droid turbo)ma se già al nexus si gonfiava la batteria con l 810 li venderanno già con cover piegata e batteria gonfia :-)
Che poi, dove l’avete letto che 810 costa meno? Io non l’ho mai letto al di fuori dei commenti su androidiani. Ve lo siete inventato voi. Semplicemente qualcomm è più ancorata nel mercato e il 70% dei dispositivi in commercio monta un soc qualcomm
Allora questo peggiora ulteriormente la posizione dei produttori!
Un produttore serio, contratto o no avrebbe rifiutato un chip difettoso, e avrebbe costretto qualcomm a fornire qualcosa di “sano” tipo sd808.
Facendo un ragionamento sensato, dovrebbe andare così, “vedi Samsung” ma il ragionare o reagire in modo sensato, pare essere fuori dalla portata di molti produttori.
Poi piangono, quando non vendono!
Tutti i produttori che usano 810 vendono, pure HTC
Perché gli sprovveduti continuano a comprare…. se devo spendere una certa cifra, il minimo che possa fare è informarmi sull’hardware, e se sono a conoscenza che un componente presenta un difetto evito di acquistare quella produzione, ma facciamo sempre i soliti discorsi… lasciamo perdere.
Molto meglio quello con l’808!!
Io ho il droid turbo (non maxx) e vi consiglio di tenervi bene alla larga da quel telefono, sono ancora fermo alla 4.4.4 per colpa di Verizon, non è nemmeno possibile sbloccare il bootloader. Se proprio lo volete andate sulla versione internazione maxx già aggiornata a lollipop e con bootloader sbloccabile
peccato x la distribuzione non all’altezza
Sicuramente non arrivera’ in italia
E anche a sto giro non hanno capito una mazza…
…. vedo gli scaffali Motorola sempre più pieni …..
Perché ci fate venire la tentazione, se poi non possiamo averlo! :(
Ci credo con lo snap 810 la facciamo ben cotta la carne!
qualcomm deve stare svendendo i suoi snap 810 a prezzi stracciati, che gliene frega poi ai produttori di smartphone, tanto sono gli utenti che si ritrovano una specie di scaldavivande con il display