OnePlus 7 e 7T ricevono finalmente l’aggiornamento stabile di Android 12

8 Ottobre 2022Nessun commento

Se avete uno smartphone OnePlus del 2019, preparatevi a scaricare un nuovo aggiornamento software. La società ha aspettato fino a luglio per annunciare l'iniziativa Open Beta OxygenOS 12 per le serie 7 e 7T, più di otto mesi interi dopo che Android 12 è diventato pubblico.

Dopo il consueto ciclo di beta test, una build stabile di OxygenOS 12 è ora disponibile per OnePlus 7, 7 Pro, 7T e 7T Pro, con numerosi miglioramenti. Il numero di build della versione stabile è H.28 (per la serie OnePlus 7) / F.16 (per la serie OnePlus 7T). Oltre a tutto ciò che è stato portato in tavola con Android 12, OxygenOS 12 introduce un’importante revisione visiva.

Unica nota negativa è il livello di patch di sicurezza (SPL) di Android un po’ vecchio, poiché OnePlus fornisce le patch di sicurezza di agosto 2022 con queste build. É importante ricordare inoltre che sebbene questa sia la build stabile inaugurale, la versione è attualmente limitata ai soli partecipanti alla Open Beta esistenti. Secondo infatti i rapporti di più utenti, il software potrebbe aver bisogno di ulteriori rifiniture prima di essere usato quotidianamente da tutti gli utenti OnePlus.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com