Qualcomm Q3 2013, ancora guadagni record

25 Luglio 20134 commenti
Quasi tutti i possessori di smartphone top di gamma di quest'anno, sotto la scocca del loro device a gestire il tutto hanno un SoC firmato Qualcomm. LG Nexus 4, Samsung Galaxy S4 (versione Snapdragon), HTC One, insomma, Qualcomm è onnipresente nei nostri telefonini.

[ad#ad-giorgio]

L’azienda, che sta ultimando il suo terzo trimestre 2013, ha già reso noti i primi dati sugli incassi di questo Q3. Si parla di numeri da capogiro, attorno a 6,2 miliardi di dollari, con un aumento delle entrate del 35% rispetto allo scorso anno.

snapdragon

Con molti dispositivi in arrivo con a bordo i SoC Qualcomm, che vanno dal Motorola Moto X ai nuovi modelli LG della serie G, il futuro dell’azienda sembra essere roseo, ma la concorrenza spietata degli altri produttori (Samsung per prima), si fa sempre più pressante.

Riuscirà Qualcomm a mantenere il suo trono, o verrà presto spodestata dalle prossime novità promesse da Samsung e Nvidia?

4 risposte a “Qualcomm Q3 2013, ancora guadagni record”

  1. […] (…)Continua a leggere Qualcomm Q3 2013, ancora guadagni record su Androidiani.Com […]

  2. […] (…)Continua a leggere Qualcomm Q3 2013, ancora guadagni record su Androidiani.Com […]

  3. Paolo Patrassi ha detto:

    Fino a che Google sceglierà i SOC Qualcomm per la serie Nexus, Android sarà ben ottimizzato ed avranno un bel vantaggio, poi se anche Qualcomm dalla sua continuerà a comportarsi bene con gli sviluppatori allora sarà perfetto!

  4. MEGABEP ha detto:

    anche Huawei ha fatto un SoC per l’Ascend P6

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com