[ad#ad-tubiello]
Il nuovo passaggio di Samsung Galaxy Golden 3 negli elenchi TENAA include questa volta immagini del dispositivo: sembra che la scocca sia realizzata in metallo e il design Samsung è riconoscibile persino in un device del genere (date un’occhiata alla zona della fotocamera).
Dal punto di vista tecnico, la nuova certificazione conferma quanto visto in precedenza: Samsung Galaxy Golden 3 è dotato di due display da 3.9 pollici OLED a risoluzione 1280×768, chip octa-core 2.1 GHz (probabilmente un Exynos 7420), 3 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna non espandibile, fotocamere da 16 e 5 Megapixel e sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. Da notare il peso non esattamente ridotto: si parla infatti di 204 grammi.
Con ogni probabilità, Samsung Galaxy Golden 3 debutterà tra poche settimane in Asia, ma il device è passato anche attraverso gli uffici dell’ente statunitense FCC, fatto che lascia sperare in una possibile commercializzazione in Occidente.





siiii speriamo… ma non al prezzo di 2 reni e una @@…
Onestamente, sì ai flip phone, ma il ritorno al vecchio tastierino T9….. boh
Speriamo in una versione europea
MIO !!
Cambierai idea non appena vedrai il prezzo
….poichè sono uno di quelli che sa aspettare (il day-one l’ho cancellato dal vocabolario!) so che dopo qualche settimana sarà calato di prezzo e mi regolerò di conseguenza ;)
in fondo anche S6 aspettando un pò ed usufruendo della promozione Samsung l’ho preso a 350€ … meno di quello che vale usato oggi ;)
batteria…?