Sony nega ufficialmente di voler abbandonare il mercato mobile e promette smartphone migliori

23 Ottobre 201515 commenti
Le indiscrezioni riguardanti una possibile uscita di Sony dal mercato mobile erano state sostanzialmente smentite dalla notizia dell'apertura, da parte dell'azienda, di una nuova fabbrica destinata alla produzione di smartphone nel 2016: un'ulteriore conferma arriva oggi da una voce ufficiale.

[ad#ad-tubiello]

Jonathan Lin, presidente di Sony Taiwan, ha infatti ufficialmente confermato che l’azienda non ha alcuna intenzione di abbandonare il mercato mobile. Il dirigente sostiene di aver avuto un colloquio con il CEO di Sony Mobile Hiroki Totoki, il quale avrebbe categoricamente negato quest’eventualità.

Al contrario, Sony Mobile porterà sul mercato smartphone con schermi migliori, fotocamere ulteriormente perfezionate e più attenti ai consumi, per garantire un’esperienza d’uso migliore.

I fan Sony possono dunque stare tranquilli: c’è solo da sperare che l’azienda abbia capito su quali punti intervenire e quali accorgimenti adottare per invertire la rotta.

15 risposte a “Sony nega ufficialmente di voler abbandonare il mercato mobile e promette smartphone migliori”

  1. rexandrex ha detto:

    Ottimo,sarebbe stata veramente una perdita importante

  2. Doc74 ha detto:

    però detta cosi sembra un ammissione al fatto che i loro cellulari al momento facciano un po’ schifo

  3. eric ha detto:

    …le ultime parole famose…..un pò quel che fu detto per Vaio……

    • Doc74 ha detto:

      no no , non stiamo chiudendo !!! chi ha messo in giro questa ridicola voce ? anzi aumenteremo la qualità e l’offerta !
      ( 10 giorni dopo ) cosa ? ah si abbiamo chiuso .

      • Paolo Armadoro ha detto:

        Si, mi pare un ottima mossa chiudere dopo aver investito sulla costruzione di una fabbrica per la produzione di dispositivi mobili!

  4. momentarybliss ha detto:

    sarebbe bastato un tweet del tipo “mai più snapdragon 810”

  5. caniodica ha detto:

    Sì ma… un Xperia Nexus? O un Nexus 5Z?

  6. carmy ha detto:

    Alla faccia di chi voleva la chiusura di un grande colosso mondiale, Sony the Best.

  7. xbukowskyx ha detto:

    fate uscire un top gamma all’anno e diminuirete i costi e farete più feilici i clienti….almeno il loro top di gamma non sarà obsoleto dopo sei masi ma un anno

  8. Shane Falco ha detto:

    Io avrei investito quei soldi in marketing televisivo in ogni paese dove si vendono gli xperia…alla fine puoi aprire quando fabbriche vuoi ma se non sei moda ne trend non vendi…guarda caso nel 2015 sony prevede di vendere 9milioni di smartphone in meno del 2014 e di certo gli z5 con quel processore problematico non faranno furore.

  9. gigichinese ha detto:

    Sony non da un motivo per comprare i suoi smartphone forse perché sono tutti uguali? E perché Samsung ci riesce? (Non sono fanboy o altro, fiero possessore di 1+)

  10. Gabriele ha detto:

    ammissione pubblica che fino ad ora i suoi telefoni sono scadenti?

  11. pirata_1985 ha detto:

    Si come no come i Sony vaio.

  12. Dario88 ha detto:

    Sony fa già dei buoni smartphone, lo posso confermare essendo un felice possessore di z3 compact, gli basterebbe pubblicizzare i loro telefoni, se sony cambiasse gli addetti al marketing sarebbe almeno uno dei primi 3 produttori mondiali di smartphone, purtroppo oggi vanno tanto i prodotti di moda, anche se mxxxa, però pur sempre moda, e per farsi riconoscere dovrebbe produrre un top di gamma all’anno e con i restanti soldi, inondarci di pubblicità, proprio come fanno Samsung ed Apple

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com