Sony Xperia Z5 e Z5 Compact, possibile sensore di impronte laterale?

5 Agosto 201510 commenti
Dopo la prima foto trapelata nella gioranta di ieri, stando alle informazioni in possesso dell'utente @ViziLeaks su twitter, i nuovi dispositivi di Sony Xperia Z5 e Z5 Compact (nome in codice rispettivamente S70 e S60) potrebbero avere una particolarità interessante.

Infatti, il sensore di impronte che sarà sicuramente implementato nelle prossime versioni, così come “impone” la nuova release di Android, pare sarà posizionato in un pulsante laterale. La scelta si discosta sicuramente dalla concorrenza ma se sarà funzionale potrebbe portare una piacevole novità in questo campo.

Per quanto riguarda la restante parte del design lo stesso utente riferisce che i due dispositivi non avranno la porta USB type C ed il retro sarà in vetro anche se non così scivoloso come quello degli ultimi modelli.

Ricordiamo che, trattandosi di indiscrezioni, non è il caso di prendere tutto alla lettera.

10 risposte a “Sony Xperia Z5 e Z5 Compact, possibile sensore di impronte laterale?”

  1. fuma23 ha detto:

    Eh, almeno qualcuno che ci prova a essere innovativo, bene!

  2. Pignolatore® ha detto:

    Io in ogni caso ho deciso che in autunno mi prendo l’Xperia m5.
    Daje Sony, che coi miei mauri uscirai sicuramente da sta grossa grisi che c’hai dentro!

    • CarBon3 ha detto:

      La fascia media a fine anno sarà ben coperta e offrirà una buona scelta ( M5, P8 Lite, Zenphone 2, Honor 7, ecc…) mentre quella alta mai come quest’anno avrà fin troppi modelli, di cui gran parte dimenticabili.

      • Pignolatore® ha detto:

        Inoltre la fascia “media” di questo autunno avrà una media prestazioni molto alta a prezzi finalmente accettabili. Sarà un inverno duro, per i toppi gammi.
        Magari è la volta che, nel 2016, qualche produttore con ottimo potenziale come samsung rinsavirà e tirerà fuori dal cilindro qualche asso interessante.
        Diversamente, senza qualche trovata brillante da parte di qualcuno, i top gamma avranno sempre meno senso di esistere vista l’efficienza dei medi. E finirà che, ancora per un anno, l’unica che venderà un numero ingente di dispositivi a un numero ingente di maurodollari, sarà apple.

    • Alex ha detto:

      Concordo assolutamente… Quello dorato poi è spettacolare, molto più bello di molti top di gamma. L’unica cosa che non capisco è il perché sia considerato di fascia media…

      • Pignolatore® ha detto:

        Guarda non so che dirti: quel mediatek lì in particolare promette molto bene. Forse non è considerato dopo di gamma perché c’è l’x20…ma io che talvolta sono malizioso, penso che sia perché è un mediatek. E il mediatek è brutto, non può mica stare su un top gamma…deve essere per forza un medio gamma, non c’è storia.
        ?

        • CarBon3 ha detto:

          Magari è considerato medio gamma proprio per il prezzo. ?

          • Pignolatore® ha detto:

            Tutto può essere…ma altri modelli li hanno chiamati best buy, non medio gamma! ?

  3. LoSbronzo ha detto:

    Significherebbe uno spessore obbligatoriamente moderato, di certo non possono mettercelo in 4mm di spessore. Come riempire quello spazio? Batteria! (Visto che ormai sembra la mettano solo per colmare lo spazio tra i componenti) Prego per che ciò si avveri

    • sborracefali ha detto:

      Già, speriamo. Per quanto riguarda il sensore apprezzo molto la volontà di innovare, ma spero solo che producano cover adatte per permettere all’utente di usufruirne

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com