Samsung registra il nuovo marchio BRITECELL: è il sensore da 12 MP di Galaxy S7?

4 Novembre 20153 commenti

Comincia a trovare conferme l'indiscrezione che abbiamo riportato ieri, secondo cui Samsung avrebbe intenzione di utilizzare un sensore da 12 Megapixel per la fotocamera di Galaxy S7.

Nelle ultime ore l’azienda ha infatti registrato il marchio BRITECELL, che, come la descrizione suggerisce, contraddistinguerà un sensore per fotocamere destinate a dispositivi mobili: si tratta molto probabilmente del nuovo sensore che sarà utilizzato su Galaxy S7.

samsung-britecell

Secondo indiscrezioni, pur avendo una risoluzione ridotta rispetto ai vecchi ISOCELL, il nuovo sensore, dalla dimensione pari a 1/2 pollici, sarà in grado di catturare una maggiore quantità di luce e di garantire quindi scatti migliori che in passato.

Ricordiamo che inizialmente si era parlato della possibilità che Samsung utilizzasse un sensore ISOCELL da 20 Megapixel, seguita poi dal rumor che voleva i coreani interessati al Sony IMX300 utilizzato da Xperia Z5. Le indiscrezioni di ieri avevano poi indicato che Samsung sarebbe pronta a dare il via alla produzione del nuovo sensore BRITECELL: resta in piedi comunque la possibilità che l’azienda decida di utilizzare soluzioni diverse su diverse varianti del device.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com