LG Optimus L7: disponibile in rete la prima build Jelly Bean

31 Marzo 201314 commenti
LG sta lavorando duramente per aggiornare tutti i propri dispositivi alle ultime versioni del sistema operativo di casa Google. In questi giorni è apparsa in rete la prima build Jelly Bean per l'Optimus L7.

[ad#ad-denis]

Nonostante non sia ancora iniziato ufficialmente il Roll Out, tramite il sito smartphenom.com, è possibile scaricare l’ultima versione del firmware apparsa in rete, selezionando il modello LG che preferite. Scorrendo l’elenco sino a selezione l’Optimus L7, è possibile scaricare l’update V20A che corrisponde ad Android 4.1.2:

Carrier: European Open

Model: LGP700

Version: V20A

Data: 29/03/2012

L’update, secondo i ragazzi di HDBlog, dovrebbe essere ancora in Beta, se volete potete tranquillamente installarlo sul vostro dispositivo, ma comunque non è una versione stabile ne definitiva. Questa comunque è un’altra testimonianza che l’update a Jelly Bean sta lentamente arrivando.

14 risposte a “LG Optimus L7: disponibile in rete la prima build Jelly Bean”

  1. […] LG sta lavorando duramente per aggiornare tutti i propri dispositivi alle ultime versioni del sistema operativo di casa Google. In questi giorni è apparsa in rete la prima build Jelly Bean per l’Optimus L7.(…)Continua a leggere LG Optimus L7: disponibile in rete la prima build Jelly Bean su Androidiani.Com […]

  2. alessandro ha detto:

    Se qualcuno lo ha provato e mi dice se funziona cosi magari lo provo :)

    • SamsungVuoiSposarmi? ha detto:

      Prova a fare un’altra cosa: prendi il tuo LG, un cacciavite e un martello e fai la differenziata dei pezzi quando lo stai per buttare affanculo sennò oltre che rompere i cogl***i a te li rompe anche al pianeta sto caz*o di optimus…non so se ti eri drogato quando eri al negozio quella maledetta volta!

      • Alessandro Mundula ha detto:

        peccato che invece di pagarlo 300 euro l’ho pagato 130 quindi perchè dovrei buttarlo? a parte commenti inutili, qualcuno che risponde seriamente… P.S: Sò che LG non è il meglio, ma ci si accontenta.

        • SamsungVuoiSposarmi? ha detto:

          Si ma proprio lg….-.-

          • alessandro ha detto:

            Io non ci faccio molto e mi piace, poi sono d’accordo con voi che negli aggiornamenti non é il massmo ma non a parte cambiare telefono non si può fare altro…

          • SamsungVuoiSposarmi? ha detto:

            Mi dispiace della sfortuna di avere un LG

  3. mona ha detto:

    Pensate all‘optimus Hub… Che ha le stesse specifiche dell‘L5 e ancora non ha nemmeno ICS… Vergognatevi…

    • Simo123 ha detto:

      Hai ragione… Purtroppo se ne fottono altamente.

    • SamsungVuoiSposarmi? ha detto:

      Guarda…più mona dei responsabili di LG non c’è nessuno…nemmeno te che tanto decanti il tuo esserlo!

      • Cava95 ha detto:

        Ormai si va contro LG per abitudine? Samsung a parte i top di gamma ha lasciato tutti i vecchi galaxy alla 2.3

      • bitw ha detto:

        io sono possessore di un lg l3 e mia sorella di un l7

        io ho problemi di stabilità perchè ho cyanogenmod 9 che è una nightly quindi non è colpa di lg

        mia sorella ha un lg l7 che ha un pizzico di rallentamento causato però dalla “non manutenzione” e comunque sia con quasi tutta la memoria piena un minimo di rallentamento c’è sempre (poi l’hardware non è che sia il massimo quindi), ma se mettiamo tutto insieme non esce un telefono così pessimo, anzi….. poi parlate proprio voi di samsung che basta che esce un nuovo S se ne frega di quello (anzi quelli) precedente lasciando agli utenti come unica “mossa” il rooting e l’installazione di custom ROM che invalidano anche la garanzia -.-

  4. Orik ha detto:

    Buona Pasqua a tutti..mi chiedevo se fra voi c’e qualcuno col potere della sintesi che mi puo’ parlare (scrivere) di cosa sono i Vari cyanogen…permessi di root e via dicendo…ringrazio gia chi ci provera’ ….orik.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com