Samsung Gear VR in omaggio con la gamma Galaxy S6

25 Gennaio 201610 commenti
Samsung punta molto sulla realtà virtuale. Al fine di incentivare i consumatori verso tale ambito, ha deciso di far leva sugli ultimi top di gamma presentati dall'azienda: parliamo di Galaxy S6, S6 Edge ed S6 Edge Plus.

[ad#ad-petilli]

Samsung regala Gear VR

Secondo il regolamento pubblicato sul sito dell’azienda, tutti coloro che decideranno di acquistare uno smartphone della linea Galaxy S6 (Flat, Edge, Edge Plus) con Garanzia Italia e registreranno il prodotto, avranno la possibilità di ricevere, compreso nel prezzo, il visore per la realtà virtuale Gear VR.

In tale maniera, Samsung punta non solo all’incremento delle vendite di questi dispositivi ma, al tempo stesso, tenta di concentrare l’attenzione su un apparecchio tecnologico in grado di rivoluzionare le modalità di interazione con il web e riguardo al settore del gaming.

10 risposte a “Samsung Gear VR in omaggio con la gamma Galaxy S6”

  1. Luca99li ha detto:

    Una domanda ma se io l s6 l ho preso a novembre posso aderire comunque?

  2. 6630top ha detto:

    In verità cerca di vendere qualche dispositivo in extremis prima della presentazione del nuovo galaxy…

    • tyrion94 ha detto:

      Minchia sempre a lamentarvi…

      • Magnitudine ha detto:

        Visione del bicchiere sempre mezzo vuoto, ancora non si è capito che nessuno regala niente per niente, tranne quelli del club “mezzo vuoto”, loro nella vita sono per il prossimo.

      • 6630top ha detto:

        La mia ti sembra una lamentela? Bha

  3. CarBon3 ha detto:

    Sembra più un qualcosa da dare a pacchetto con una Playstation 4 che con uno smartphone…
    I questo caso secondo me sarebbe meglio uno smartwacht (che magari non comprereste, ma se viene regalato è comunque un “plus” gradito!).

  4. Fletcher3 ha detto:

    Ci credo che te la regalano coll’S6… Sta caxxata l’hanno messa in vendita a più di 120€ quando su Aliexpress la trovi a 20…. C’avranno scaffali e scaffali e scaffali e scaffali….

  5. flathy ha detto:

    Specchi per chi? le allodole! Prima rimborsavano in un certo senso i 100 euro! Ora? Regalano un dispositivo che in pochi comprerebbero!Cosi’ si fa anche il passaparola! Che bella strategia di Marketing!

  6. cold123 ha detto:

    E chi ha comprato samsung a dicembre? Sempre simpatici va…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com