Samsung: in arrivo uno smartphone con doppio display? – FOTO

5 Luglio 201612 commenti

Samsung continua a perseguire la strada dell'innovazione, pensando già a quali potrebbero essere le soluzioni di richiamo per i futuri dispositivi che verranno presentati ai consumatori. Vediamo cosa bolle in pentola.

L’idea di Samsung

Uno degli ultimi brevetti registrati dall’azienda sudcoreana fa chiaro riferimento ad uno smartphone che, in linea teorica, dovrebbe essere in grado di funzionare facendo affidamento su ben due display, connessi fra di loro per mezzo di una cover appositamente sviluppata. L’immagine che segue fornisce ulteriori delucidazioni in merito ai progetti di Samsung:

Samsung galaxy doppio display FOTO

In buona sostanza, su uno dei due schermi si dovrebbe essere in grado di osservare i principali contenuti fruibili per mezzo del prodotto, nell’altro si avrebbe accesso a tutta una serie di funzionalità dedicate per interagire con quanto mostrato sul pannello primario. Si tratta di un obiettivo piuttosto ambizioso che, specie in ambito gaming, potrebbe fare la differenza (pur non essendo originalissimo). Cosa ne pensate dell’eventualità che Samsung presenti un terminale di questo tipo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com