CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 767 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3051
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Di design non sono brutti i zenfone, sembrano interessanti, magari ce li becchiamo a 149 euro anche noi
    Smartphone: Motorola Moto G

  2.  
  3. #3052
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Sono ancora vivo the blue non ha ancora letto il post fiu comunque o ragione no

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #3053
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Ciccio posto questi screenshot per continuare il discorso di qualche giorno fa.
    Al tutto vanno levate circa 6 ore e mezza di modalità aereo in cui dormivo
    Le ore di schermo acceso sono tutte in 2g/3g o wifi. Sono stato su facebook, tapatalk qui e xda, mail a gogo e whatsapp tutto il giorno.

    Sempre xperia U ovviamente: D

    E nessuna ricarica

    Record personale di ore di schermo, con LG L3 II non moddato, in circa 45 ore. È vero, il display é assai limitato..ma cmq mi sembra un ottimo risultato!!


    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  5. #3054
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da alex691
    Ciccio posto questi screenshot per continuare il discorso di qualche giorno fa.
    Al tutto vanno levate circa 6 ore e mezza di modalità aereo in cui dormivo
    Le ore di schermo acceso sono tutte in 2g/3g o wifi. Sono stato su facebook, tapatalk qui e xda, mail a gogo e whatsapp tutto il giorno.

    Sempre xperia U ovviamente: D
    E nessuna ricarica

    Record personale di ore di schermo, con LG L3 II non moddato, in circa 45 ore. È vero, il display é assai limitato..ma cmq mi sembra un ottimo risultato!!


    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    Con l'lg l3 II si riesce a navigare? Vidi una recensione nella quale era più lento del Vodafone smart mini...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #3055
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muzzunna Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da SamWinchester
    Originariamente inviato da alex691
    Ciccio posto questi screenshot per continuare il discorso di qualche giorno fa.
    Al tutto vanno levate circa 6 ore e mezza di modalità aereo in cui dormivo
    Le ore di schermo acceso sono tutte in 2g/3g o wifi. Sono stato su facebook, tapatalk qui e xda, mail a gogo e whatsapp tutto il giorno.

    Sempre xperia U ovviamente: D
    E nessuna ricarica

    Record personale di ore di schermo, con LG L3 II non moddato, in circa 45 ore. È vero, il display é assai limitato..ma cmq mi sembra un ottimo risultato!!


    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    Con l'lg l3 II si riesce a navigare? Vidi una recensione nella quale era più lento del Vodafone smart mini...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Navigo senza problemi e parecchio tempo al giorno, velocitá buona davvero..me l'aspettavo assai piú lento, mi sbagliavo!! Buon "muletto" proprio, soprattutto per quanto l'ho pagato..in attesa di trovare una buona offerta su un dispositivo che soddisfi le mie esigenze ;-)

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  7. #3056
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpion11 Visualizza il messaggio
    scusate ancora l'ot
    premo tast. accensione e volume giù

    vado su recovery e per entrare devo premere il tasto volume su
    se premo il tasto accensione il cel si spegne

    cosi entro in recovery
    e scopro un altra cosa stranissima

    le voci non corrispondono alle azioni
    ad esempio alla voce apply update adb fa il wipe data
    alla voce wipe data factory mi cerca l'update cosa da pazzi ma che cosa gli prende a sto moto g e inoltre ci sono 2 voci uguali riguardanti l'update
    Ora la questione non sta diventando solo seria, ma anche strana.
    Un tizio che compra un cellulare da euronics, lo paga 200 euro ed è disposto a perderci 50 euro dopo un mese, secondo me ci sta qualcosa sotto.
    Non riesco a capire perché non lo ha mandato in assistenza, ma presumo che ha voluto evitarsi i tempi di riparazione e cambiarlo direttamente.
    Ti do un consiglio, chiama chi te lo ha venduto e digli che ti deve ridare i soldi perché ti ha dato un cellulare che non funziona (secondo me ci ha messo mano e ha fatto danni, ecco perché niente assistenza).

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Di design non sono brutti i zenfone, sembrano interessanti, magari ce li becchiamo a 149 euro anche noi
    Quello che è in dollari spesso diventa euro, ma non vorrei che noi saremo i soliti emarginati, o che saranno commercializzati solo in Asia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    tonytosca88 (08-01-14)

  9. #3057
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    La Samsung ormai è molto peggio di Apple in ambito cellulari. Almeno apple giustifica il prezzo col software proprietario..
    E poi Messi sta troppo sulle palle nella pubblicità. Cioè è un cesso col vestito, se metti uno smoking intorno ad un water esce qualcosa di meglio.
    Novità sullo zenfone?

  10. #3058
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Sugli Zenfone nessuna notizia, ma personalmente sti processori Intel Atom mi stanno un po' facendo passare l'entusiasmo. Stiamo comunque parlando di prodotti rilasciati tipo 11 mesi fa, con tecnologia certo non all'avanguardia: come già detto a 32 nms e x86 Cover Trail+. Certo però se poi guardiamo il prezzo.. Comunque ribadisco che è una scommessa, in rete c'è chi fa paragoni con lo Snapdragon 600, chi dice che anche uno Snapdragon 400 è superiore. L'unica è aspettare che finiscano le voci e passare all'osservazione diretta. Sempre se ci sarà la commercializzazione in Italia.

    EDIT: C'è il Motorola Razr I (che ignoravo totalmente), uscito un annetto fa, che ha un processore Atom.. Alcuni video mostrano un utilizzo molto fluido.
    Ultima modifica di Fortinho; 08-01-14 alle 10:51

  11. #3059
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Non capisco neppure la scelta di andare su 4", 5" e 6" quando per un prodotto di questo tipo la taglia ideale imho è rappresenta esattamente dalle vie di mezzo: 4.5" e 4.7"
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    xsoulx (08-01-14)

  13. #3060
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si, in effetti sarebbe stato meglio 4 4.5 5
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 306 di 767 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy