CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 624 di 767 primaprima ... 124524574614622623624625626634674724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,231 a 6,240 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6231
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    120 euro per un 8 gb senza garanzia sono uno sproposito.
    Un 8 gb usato ormai si trova attorno alle 100/110 euro CON scontrino.
    Figuriamoci senza.

    Due mesi fa ne ho venduto uno (8 gb) a 130 euro.
    Per cui...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #6232
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    120 euro per un 8 gb senza garanzia sono uno sproposito.
    Un 8 gb usato ormai si trova attorno alle 100/110 euro CON scontrino.
    Figuriamoci senza.

    Due mesi fa ne ho venduto uno (8 gb) a 130 euro.
    Per cui...
    Si parla di nuovo, non usato

  4. #6233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sinceramente per me sarebbe una grossa occasione, in quanto il telefono è il regalo per la mia ragazza, e vorrei darle qualcosa di nuovo di zecca. Questo qui è ancora sigillato, quindi...

    Quei 30 euro in più onestamente nel mio caso incidono, e comunque anche volendo dagli Stockisti al momento non è disponibile. E a me serve entro qualche giorno. Quindi l'alternativa sarebbe prenderlo da negozio fisico dove sta 180 e parleremmo di ben 60 euro in più.

    Sarei propenso a fidarmi, anche perché effettivamente non mi pare che il Moto G sia venduto da dei gestori in Italia...

  5. #6234
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Come vedete L90? A parte lo schermo che non è il punto di forza a 194 euro spedito c'è qualcosa di meglio?
    Grazie

  6. #6235
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Si parla di nuovo, non usato
    Da un privato che te lo vende senza garanzia non si tratta di oggetto "nuovo".
    E' comunque un "usato"... anche se solo in maniera formale.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #6236
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Si parla di nuovo, non usato
    Come già detto, anche solo averlo comprato lo rende usato e senza scontrino è ancora peggio
    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Sinceramente per me sarebbe una grossa occasione, in quanto il telefono è il regalo per la mia ragazza, e vorrei darle qualcosa di nuovo di zecca. Questo qui è ancora sigillato, quindi...

    Quei 30 euro in più onestamente nel mio caso incidono, e comunque anche volendo dagli Stockisti al momento non è disponibile. E a me serve entro qualche giorno. Quindi l'alternativa sarebbe prenderlo da negozio fisico dove sta 180 e parleremmo di ben 60 euro in più.

    Sarei propenso a fidarmi, anche perché effettivamente non mi pare che il Moto G sia venduto da dei gestori in Italia...
    Magari il tizio che te lo vende è in buona fede, ma se dopo che lo apri non funziona? Se dopo un mese si rompe? Se dopo 23mesi si rompe?
    Dopo una toccatina ai gioielli di famiglia direi che il pensiero non è sbagliato, alla fine può sempre capitare che un dispositivo impazzisce dopo un po a prescindere dall'onesta di chi lo vende.
    Scelta tua, ma io gli chiederei di procurarsi lo scontrino, alla fine non è così brutto dire che lo si vuole cambiare con un'altra cosa.
    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    Come vedete L90? A parte lo schermo che non è il punto di forza a 194 euro spedito c'è qualcosa di meglio?
    Grazie
    Beh dipende dalle esigenze, a quella cifra si prende il moto g lte o un g2 mini o un s4 mini e altri dispositivi inferiori o d'importazione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #6237
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Su ultimo prezzo, danno in offerta il Motorola Moto G, 16gb a 169 euro all'iper, da lunedì prossimo, non vedo ancora il volantino però.

  9. #6238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Su ultimo prezzo, danno in offerta il Motorola Moto G, 16gb a 169 euro all'iper, da lunedì prossimo, non vedo ancora il volantino però.
    Sul sito Braunet è venduto a 158 euro il 16gb: MOTOROLA Moto G - 16 GB - nero - smartphone

    Non so però l'affidabilità. Mai provato.

  10. #6239
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Sinceramente per me sarebbe una grossa occasione, in quanto il telefono è il regalo per la mia ragazza, e vorrei darle qualcosa di nuovo di zecca. Questo qui è ancora sigillato, quindi...

    Quei 30 euro in più onestamente nel mio caso incidono, e comunque anche volendo dagli Stockisti al momento non è disponibile. E a me serve entro qualche giorno. Quindi l'alternativa sarebbe prenderlo da negozio fisico dove sta 180 e parleremmo di ben 60 euro in più.

    Sarei propenso a fidarmi, anche perché effettivamente non mi pare che il Moto G sia venduto da dei gestori in Italia...

    fidarsi è bene, non fidarsi è meglio....

  11. #6240
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    Come vedete L90? A parte lo schermo che non è il punto di forza a 194 euro spedito c'è qualcosa di meglio?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh dipende dalle esigenze, a quella cifra si prende il moto g lte o un g2 mini o un s4 mini e altri dispositivi inferiori o d'importazione.
    Moto G LTE non va bene per batteria non removibile, fotocamera inferiore, tasti virtuali a schermo (rubano solo spazio) su uno schermo di 4.5", android stock.
    G2 mini non va bene per tasti virtuali a schermo e fisici sul retro (li trovo scomodi)
    S4 mini ha lo schermo troppo piccolo per i miei gusti, mi serviva un 4.7" o 5".
    Grazie cmq.
    Ciao.

Pagina 624 di 767 primaprima ... 124524574614622623624625626634674724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy