CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 626 di 767 primaprima ... 126526576616624625626627628636676726 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,251 a 6,260 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6251
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se ti serve lte non è male (anzi) altrimenti prendi il 630.

    40? Sta già a 120? A me risultava sceso a 130/140

    io nel fine settimana in negozio fisico l'ho trovato al minimo 139€...(630)
    Vi dirò che smanettando un pò per scegliere il regalo per mio fratello, a livello fluidità mi è sembrato migliore il lumia 625.
    La definizione schermo invece migliore sul 630 e 635.

  2.  
  3. #6252
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    @zebaldo
    Lo ZenFone 5 mi intrigava parecchio solo che non è mai arrivato da noi. Se arriva a 200 euro lo compro anche se è un po' grosso come telefono (non parlo dei 5" ma delle dimensioni del telefono, capisco che non potrà essere come S4 che costa il doppio ma dalle foto sembra un macigno).
    Anche se in maniera non ufficiale il telefono è in vendita anche da noi, poi non saranno quei 9€ sopra i 200€ a fare la differenza (d'altronde anche i telefoni xiaomi non sono importati ufficialmente in italia... tra l'altro l'azienda che lo importa e da cui ho visto che è possibile fare l'acquisto a quel prezzo è la stessa che gestisce xiaomishop)

    ----EDIT----
    Quindi mi pare di capire che ancora nessuno ha avuto la possibilità di toccarlo con mano riportarne qualche impressione?
    Ultima modifica di zebaldo; 09-07-14 alle 15:47

  4. #6253
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Anche se in maniera non ufficiale il telefono è in vendita anche da noi, poi non saranno quei 9€ sopra i 200€ a fare la differenza (d'altronde anche i telefoni xiaomi non sono importati ufficialmente in italia... tra l'altro l'azienda che lo importa e da cui ho visto che è possibile fare l'acquisto a quel prezzo è la stessa che gestisce xiaomishop)
    Si spera che almeno sia offerta la garanzia standard utilizzabile nei centri di raccolta e non solo attraverso loro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #6254
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si spera che almeno sia offerta la garanzia standard utilizzabile nei centri di raccolta e non solo attraverso loro.
    Questo non te lo so dire, ma suppongo che, per il codice del consumo (che penso sia applicabile visto che vendono su territorio italiano), se non sono loro in grado di ripararlo nel loro centro convenzionato, la spedizione in Cina per la riparazione debba essere a spese loro (non so se Asus accetta prodotti import in europa... e comunque il centro riparazione di Asus per l'Europa è in paese dell'est - non ricordo quale - o, per lo meno, il mio tablet lo mandarono là). Poi non avendo mai acquistato da loro, ma conoscendo il negozio solo per nomea, non so dire... c'è comunque da dire che quando si comprano telefoni importati, bisogna sempre mettere in conto i disagi che possono sorgere in caso di problemi.
    Ultima modifica di zebaldo; 09-07-14 alle 15:56

  6. #6255
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Anche perché ha un processore quad core che non é malaccio, e poi in più regalano il pallone Adidas ufficiale del mondiale non sanno più che inventarsi
    Ecco dov'era finito il pallone che cercava ieri sera il Brasile !
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #6256
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ecco dov'era finito il pallone che cercava ieri sera il Brasile !
    Ahahahah tralasciando la strage di ieri sera aspetto un pochino e vediamo se i prezzi calano così risparmio anche qualcosina
    Inviato dal mio GT-I9070

  8. #6257
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Ahahahah tralasciando la strage di ieri sera aspetto un pochino e vediamo se i prezzi calano così risparmio anche qualcosina
    I prezzi di tutto sono destinati a calare, ma il calo di prezzi rende noto come la tecnologia invecchia velocemente e come presto diventi obsoleta.
    In poche parole, voglio dire che aspettare che calino i prezzi è corretto, ma si rischia di aspettare troppo e poi trovarsi con qualcosa di vecchio o superato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #6258
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Che poi... la discesa di prezzi di ciascun modello è tutt'altro che lineare... ad un certo si arresta o quasi... per poi diminuire lentamente fino a che il prodotto scompare dalle "vetrine".
    E quando il calo comincia ad essere così lento... ha poco senso continuare ad attendere (molto) per risparmiare (molto poco).

    Diverso è il discorso per chi cerca (anche) tra i prodotti di seconda mano.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    th3D0ct0r (09-07-14)

  11. #6259
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    57
    Smartphone
    MotoG2014 2ndGen / Asus TF103C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono in fase decisionale... non sono riuscito a leggere tutto quello scritto finora ma sotto i 200€ ho visto che ci sono interessanti anche questi modelli:
    Wiko Darkmoon (156€);
    Wiko Wax (200€ siamo al limite!!!);
    Wiko Darknight (204€ siamo poco oltre);
    Stonex Ultra (195€)
    Huawey Ascend G700 (199€)

    Cosa ne pensate?

  12. #6260
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Che poi... la discesa di prezzi di ciascun modello è tutt'altro che lineare... ad un certo si arresta o quasi... per poi diminuire lentamente fino a che il prodotto scompare dalle "vetrine".
    E quando il calo comincia ad essere così lento... ha poco senso continuare ad attendere (molto) per risparmiare (molto poco).

    Diverso è il discorso per chi cerca (anche) tra i prodotti di seconda mano.
    Io cerco anche l'usato e dire che avevo trovato un nexus 4 a 200€ soltanto che non ero in zona e non l'ho potuto prendere :/
    Inviato dal mio GT-I9070

Pagina 626 di 767 primaprima ... 126526576616624625626627628636676726 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy