ok....domani chiama l'assistenza e vedi cosa ti dicono....nel frattempo lascialo senza batteria e riprova domani ma penso che l'unica strada sia l'assistenza
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ok, speriamo bene..
del jig ke mi dici? può essere utile?
misterx86 mi dai qualche consiglio sul fix permission?
Prova, costa solo una manciata di euro.
...ma inserire lo stesso file in odin in tutte le sue caselle... hai combinato davvero un bel guaio.
Inutile dirlo ormai, ma... prima di una qualsiasi operazione, anche basilare come l'uso di odin... è necessario prendere coscienza di ciò che si sta facendo e si va a fare.
Mannaggia...
praticamente come detto nelle pagine indietro dopo aver roottatto e montato la cyano 10.1.3 su s2 non mi fa più installare l'app di google plus, di myvodafone e i patente.
ho gia seguito i consigli che mi ha dato trank ma non sono riuscito a risolvere, ho usato market helper simulando di avere un s3 ma niente.
mi hanno consigliato il fix permission ma non avendolo mai fatto sono in standby....
il full wipe lo ho già fatto e non ha funzionato. uno con 10.1.3 ma su galaxy s le ha su.. guardando su youtube alcuni video di recensione ho visto che li hanno.
se hai un s2 roottato riesci a controllare se te le da disponibili? a me dice dispositivo non supportato.
beh tra le possibili soluzioni mi hanno consigliato anche il fix permission