CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 270 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serkejal Visualizza il messaggio
    piccolo contributo..
    Ho installato la rom
    ho ripristinato le partizioni che non flashava dal nandroid della brasiliana (detta cosi sa di bunga bunga )
    A parte i miei soliti problemi ho ancora il problema della carica parziale!
    Mi sa che un aggiornamento decente del kernel per froyo ce lo sognamo da motorola!!

    Ma soprattutto ci mette na vita a fare il 40% rimanente!!
    Non è che ci mette una vita a fare il 40%, è che ci mette un tempo ridicolo a fare il 60.

    Evidentemente, aldilà del bug vero e proprio non c'è una corrispondenza lineare tra carica effettiva e valori mostrati, ma questo è comprensibile e capita in una miriade di altri telefoni.

    Il punto è che per caricare al 100% una batteria efficiente ci vogliono due ore e mezza, e da li non si scappa.
    poi forse mi sbaglio e il problema rimane solo a me.... però è sfiga!
    Il bug salta fuori, da quello che ho visto, in base alla modalità di ricarica.

    Se parti col cellulare completamente a zero il bug c'è quasi sempre, se ricarichi dopo avere fatto il battery pull è facile che il bug non si presenti.

    Probabilmente anche l'invecchiamento della batteria può avere il suo peso nella faccenda...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #1242
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    498
    Ringraziato 97 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    Potresti indicarci per favore come che procedura hai utilizzato per installarla?

    Nel senso, se hai fatto 1 wipe, poi se hai installato un'originale, poi altro wipe, nandroid eccecc?
    Vediamo almeno se gli utenti che non hanno problemi sono accomunati dalla metodologia di installazione: visto che il file è lo stesso, è l'unica cosa che può variare (a parte il Milestone, ovviamente, ma non credo proprio siano problemi HW).
    Io ho sempre seguito Luca dalla prima Enclair, facendo sempre i passi descritti nelle sue istruzioni. Per questa ultima release oltre a quello descritto nella procedura di Luca mi ricordo di avere fatto un wipe della batteria a batteria completamente carica.
    Comunque io non sto dicendo che la batteria mi dura una miriade di giorni, ma semplicemente che da Milestone originale ad ora che uso la ROM di Luca mi trovo ad avere poca differenza e quindi se devo valutare il miglioramento in prestazioni ecc. a scapito di un leggero aumento di consumo nella batteria, lo ritengo accettabile.
    Che poi la Motorola e non solo, potrebbero dotare questi cellulari di nuova generazione, con delle batterie molto più capienti è indiscutibile (visto che li pachiamo anche un bel po).
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  4. #1243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Io ho sempre seguito Luca dalla prima Enclair, facendo sempre i passi descritti nelle sue istruzioni. Per questa ultima release oltre a quello descritto nella procedura di Luca mi ricordo di avere fatto un wipe della batteria a batteria completamente carica.
    Comunque io non sto dicendo che la batteria mi dura una miriade di giorni, ma semplicemente che da Milestone originale ad ora che uso la ROM di Luca mi trovo ad avere poca differenza e quindi se devo valutare il miglioramento in prestazioni ecc. a scapito di un leggero aumento di consumo nella batteria, lo ritengo accettabile.
    Che poi la Motorola e non solo, potrebbero dotare questi cellulari di nuova generazione, con delle batterie molto più capienti è indiscutibile (visto che li pachiamo anche un bel po).
    Ok, ho capito, grazie!
    Una cosa mi manca: ma il WIPE della batteria come si fa? E' il normale WIPE da OpenRecovery? O è altra funzione??

    Cmq, vorrei integrare quello che dici con la mia esperienza: compra il Milestone usato con su una ROM cooked (prob. la Cyano di qualche mese fa). Durata della batteria era circa 10h.
    Stavo per rivendere il pietrone, così nn mi serve a nulla. Prima metto però la Eclair originale... Che dire: spettacolo! 2 giorni con un uso a 360°. Diciamo lo stesso (se non di più, visto che adesso non avevo più paura di rimanere a piedi) che me lo faceva durare prima 10h. Musica, internet a volontà, giochetti, telefonate. Solo sul GPS mi mantenevo...non più di una decina di minuti.
    Ora Froyomod: 10-12h ed è morto...con scatti fissi dal 40% al 20% improvvisamente.
    che guaio....

  5. #1244
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    498
    Ringraziato 97 volte in 87 Posts
    Predefinito

    E si, la tua esperieza e molto differente e capisco che è anche molto più traumatica.
    Per il wipe della batteria io lo faccio da FROYOMOD EXTRA SETTINGS che trovi nel menù IMPOSTAZIONI e lo faccio a batteria piena.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  6. #1245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    O_O a cosa serve il wipe della batteria?

  7. #1246
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Non è che ci mette una vita a fare il 40%, è che ci mette un tempo ridicolo a fare il 60.

    Evidentemente, aldilà del bug vero e proprio non c'è una corrispondenza lineare tra carica effettiva e valori mostrati, ma questo è comprensibile e capita in una miriade di altri telefoni.

    Il punto è che per caricare al 100% una batteria efficiente ci vogliono due ore e mezza, e da li non si scappa.


    Il bug salta fuori, da quello che ho visto, in base alla modalità di ricarica.

    Se parti col cellulare completamente a zero il bug c'è quasi sempre, se ricarichi dopo avere fatto il battery pull è facile che il bug non si presenti.

    Probabilmente anche l'invecchiamento della batteria può avere il suo peso nella faccenda...
    Ciao Solutor mi spiegheresti meglio questo bug?
    E il pull cosa sinifica/come si fa?

    Ma l'hai scoperto tu il bug o l'hai letto da terzi?

    Grazie

  8. #1247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi...ho fatto le mie prove:
    ieri pomeriggio avevo il 70% e ho messo in carica da spento...arrivata al 100 ho rimosso e reinserito la batt:nulla...sempre 100%!!
    Mi sono messo a smanettare il piu' possibile con connessioni continue,wifi e quantaltro per scaricare la batteria:arrivato a tarda sera col 10%,spengo e metto in carica prima di andare a nanna...stamane alle 7 mi sveglio:batt al 100%...la tolgo,la rimetto,sempre 100%!!!
    Lo uso abbastanza intensamente da stamane:un'oretta di browser,di cui 10 min in wifi e il resto in edge/umts,un'oretta di telefonate in totale,un paio di sms e una decina di email di cui un paio con allegati scaricati,salvati e visionati...aggiornamenti vari (meteo news e twitter)e mail push/aggiornate ogni ora(ho 3 account su tel).ora sta al 5%...tutto cio' con l'ultima CM!!

  9. #1248
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppoG1 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi...ho fatto le mie prove:
    ieri pomeriggio avevo il 70% e ho messo in carica da spento...arrivata al 100 ho rimosso e reinserito la batt:nulla...sempre 100%!!
    Mi sono messo a smanettare il piu' possibile con connessioni continue,wifi e quantaltro per scaricare la batteria:arrivato a tarda sera col 10%,spengo e metto in carica prima di andare a nanna...stamane alle 7 mi sveglio:batt al 100%...la tolgo,la rimetto,sempre 100%!!!
    Lo uso abbastanza intensamente da stamane:un'oretta di browser,di cui 10 min in wifi e il resto in edge/umts,un'oretta di telefonate in totale,un paio di sms e una decina di email di cui un paio con allegati scaricati,salvati e visionati...aggiornamenti vari (meteo news e twitter)e mail push/aggiornate ogni ora(ho 3 account su tel).ora sta al 5%...tutto cio' con l'ultima CM!!
    Scusa ma se hai la CM perche posti qui? xD xD

    Comunque apparte gli scherzi, il problema è ancora presente...e alla motorola fanno ufficialmente ridere...

    sta avendo piu difficolta la motorola a fa usci un benedetto froyo (con un kernel DECENTE manco a di buono...-.-") che contrazioni mia madre per partorirmi xD

    Comunque il bug è di "visualizzazione", al 60% il sistema CREDE di sta al 100%...MA se voi lasciate la carica attaccata (anche tutta la notte come ha fatto appunto geppo) la carica sarà COMPLETA perche la batteria continua a caricarsi comunque!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  10. #1249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Scusa ma se hai la CM perche posti qui? xD xD

    Comunque apparte gli scherzi, il problema è ancora presente...e alla motorola fanno ufficialmente ridere...

    sta avendo piu difficolta la motorola a fa usci un benedetto froyo (con un kernel DECENTE manco a di buono...-.-") che contrazioni mia madre per partorirmi xD

    Comunque il bug è di "visualizzazione", al 60% il sistema CREDE di sta al 100%...MA se voi lasciate la carica attaccata (anche tutta la notte come ha fatto appunto geppo) la carica sarà COMPLETA perche la batteria continua a caricarsi comunque!
    Ciao Luca...ho messo la tua rom...l'ho tolta SOLO per 1(UNO) stupidissimo motivo ma per me importante:sul widget risparmio energia nn va il pulsante per azionare la torciaovvero,funziona ma accende il display...francamente e' una cosa che uso moltissimo e preferivo si accendesse il led come nelle altre rom...per il resto fantastica rom davvero...

  11. #1250
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppoG1 Visualizza il messaggio
    mail push/aggiornate ogni ora
    Non ho capito bene, usi il push o aggiornamento ogni ora?
    Che programma usi per la mail?

Pagina 125 di 270 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy