CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 647 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 6speed

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Da quel tipo ci ho comprato già delle batterie e quindi vai tranquillo,per il resto meglio si così hai sempre una batteria di scorta
    Spedita oggi con gls, mi ha mandato via mail il codice di tracciamento.. una cosa voglio capire, devo calibrarla questa nuova? o la utilizzo come l'altra? tolgo la vecchia e inserisco la nuova? Un altra domanda: io ho due cover in gel e ho lo scalino in fondo, ho fatto la prova a mettere uno spessore di cartoncino di 3mm e la Cover sembra adattarsi abbastanza bene, un po tesa ma sembra ok.. esistono cover in Gel senza scalino per la batteria da 2000 mah? Un silicone non mi piacciono molto dato che lo tengo spesso in tasca nei Jeans e non scivola via..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6speed Visualizza il messaggio
    Spedita oggi con gls, mi ha mandato via mail il codice di tracciamento.. una cosa voglio capire, devo calibrarla questa nuova? o la utilizzo come l'altra? tolgo la vecchia e inserisco la nuova? Un altra domanda: io ho due cover in gel e ho lo scalino in fondo, ho fatto la prova a mettere uno spessore di cartoncino di 3mm e la Cover sembra adattarsi abbastanza bene, un po tesa ma sembra ok.. esistono cover in Gel senza scalino per la batteria da 2000 mah? Un silicone non mi piacciono molto dato che lo tengo spesso in tasca nei Jeans e non scivola via..

OtterBox - Commuter custodia per cellulare: Amazon.it: Elettronica
    BLACK S-LINE GEL CASE COVER SAMSUNG I9100 GALAXY S 2 S2 | eBay

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Domandina (ormai abitudine per me chiedere qualcosa riguardo l'argomento che vi sto per proporre ):

qualcuno mi sa dire se la % di consumo batteria della voce "sistema operativo android" è realmente attribuibile a funzioni, quindi effettivamente impiega cpu e quindi batteria, oppure è una % non confrontabile con le altre % come schermo, applicazioni sistema android, ecc...????

ps. Vista la mia grande ossessione riformulo anche la mia classica domanda : cosa rappresenta rappresenta esattamente la voce sistema operativo android? (dovrebbe dipende dal kernel, questa è la mia ultima deduzione)

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

perdona la mia domanda, ma Rubber significa gomma, non avrebbe il simil effetto del silicone?

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

perdona la mia domanda, ma Rubber significa gomma, non avrebbe il simil effetto del silicone?

simile ma non uguale..

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Ho prendi una cover tipo bump come ho fatto io o se no la otterbox,per la batteria mettila su e basta senza fare niente ricordati solo di caricarla bene per un pò di volte prima che abbia la resa giusta.
    Ultima modifica di Fenomeno82; 25-08-12 alle 18:48
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

c'e' qualcuno che mi spiega cosa dovrei visualizzare nella voce kernel wakelock del programma "better battery stats"??
    mica deve essere sempre una linea continua?
    io l'ho avuta per 2 giorni con una linea continua, quindi presumo che sia buono; wake=sveglio lock= bloccare

stamane invece mi son ritrovato 4-5 voci ma tutte di pochi secondi, sara' perche' gli altri 2 giorni ho avuto il cell. in mod. aeroplano e oggi sono uscito di casa e ho messo in mod. normale?

se c'e' qualcuno che mi spiega, grazie

ps; aggiungo alcuni screenshot del kernel wakelock, di other e di partial wakelock, dell'app better battery stats, a voi sembra normale?

http://img827.imageshack.us/img827/2...0824121819.png

http://img253.imageshack.us/img253/9...0824121921.png

http://img824.imageshack.us/img824/9...0824121932.png

ho bisogno di sapere se quelle voci sono normali oppure arrecano consumo di batteria e rallentamento di sistema, come nella terza figura quel GTALK(e altre scritte), sara' mica google talk? io non l'ho mai usato, anzi non l'ho mai neppure aperto.

grazie

ps; nel primo screenshot vicino a due voci c'e' anche un'icona, cosa significa? mi manda al manicomio sto' programma, pero' e' utile per sapere se consuma anche quando non dovrebbe(quando si ha il display spento)
    Ultima modifica di the professionist; 25-08-12 alle 22:33

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ho prendi una cover tipo bump come ho fatto io o se no la otterbox,per la batteria mettila su e basta senza fare niente ricordati solo di caricarla bene per un pò di volte prima che abbia la resa giusta.
    caricarla da completamente scarica e da spento? devo fare tipo 16 ore di carica?

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

caricarla da completamente scarica e da spento? devo fare tipo 16 ore di carica?

Mai lasciare scaricare completamente le batterie al litio,reggono bene anche le micro cariche parziali l'importante è che ogni tanto si faccia una carica completa,tipo la carico dal 50% per 20 volte dopo di che la scarico fino quasi in fondo tipo 10/15% e la carico completamente e mai lasciarle 16 ore sotto carica la prima volta come la vecchie batterie,5 ore bastano e avanzano.Per il resto è indifferente se acceso o spento.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Mai lasciare scaricare completamente le batterie al litio,reggono bene anche le micro cariche parziali l'importante è che ogni tanto si faccia una carica completa,tipo la carico dal 50% per 20 volte dopo di che la scarico fino quasi in fondo tipo 10/15% e la carico completamente e mai lasciarle 16 ore sotto carica la prima volta come la vecchie batterie,5 ore bastano e avanzano.Per il resto è indifferente se acceso o spento.
    grazie allora!

Pagina 225 di 647 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio