CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 485 di 647 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsunga Galaxy Note 20 Ultra

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Ho un S2 brandizzato 3 e da circa due settimane l'ho aggiornato a JellyBean.
    Non è roottato e dopo l'aggiornamento avevo problemi di durata batteria, non andava in deepsleep, ma ho risolto con la procedura apposita (levare la batteria per qualche secondo e aspettare almeno 3 cicli di carica).

Da un paio di giorni noto dalle impo della batteria che il 35 per cento se ne va per lo stanby cella, che dovrebbe dipendere dalla connessione alla rete.
    In effetti non sono riuscito a configurare la rete con " apn italiani" perchè mi diceva "errore", cosi l'ho fatto manualmente...
    Se provo ad usare lìapp ufficiale della 3 per il credito, non riesce a connettersi...

Sapete come posso risolvere questo problema?
    Internet mi funziona, anche se forse non velocemente come prima, ma questa cosa dello stanby cella che spreca batteria mi da fastidio!
    Ho una batteria maggiorata da 2000 mah originale samsung e arrivo a 16 ore di durata coi dati 3g sempre attivi... prima arrivavo a 20 tranquillamente!

Grazie a tutti in anticipo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikbona Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Ho un S2 brandizzato 3 e da circa due settimane l'ho aggiornato a JellyBean.
    Non è roottato e dopo l'aggiornamento avevo problemi di durata batteria, non andava in deepsleep, ma ho risolto con la procedura apposita (levare la batteria per qualche secondo e aspettare almeno 3 cicli di carica).

Da un paio di giorni noto dalle impo della batteria che il 35 per cento se ne va per lo stanby cella, che dovrebbe dipendere dalla connessione alla rete.
    In effetti non sono riuscito a configurare la rete con " apn italiani" perchè mi diceva "errore", cosi l'ho fatto manualmente...
    Se provo ad usare lìapp ufficiale della 3 per il credito, non riesce a connettersi...

Sapete come posso risolvere questo problema?
    Internet mi funziona, anche se forse non velocemente come prima, ma questa cosa dello stanby cella che spreca batteria mi da fastidio!
    Ho una batteria maggiorata da 2000 mah originale samsung e arrivo a 16 ore di durata coi dati 3g sempre attivi... prima arrivavo a 20 tranquillamente!

Grazie a tutti in anticipo
    Considera che jb consuma leggermente in piu rispetto ad ics....la voce stand by cella non è legato alla connessione ma allo stand by cioè inattivo.....prova a scaricarti betterbatteryatats dalla prima pagina per essere sicuri di non avere una app che ti drena batteria

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ma quello che dici tu è la voce "stanby telefono"...
    stanby cella credo sia per la connessione...
    infatti ho problemi con apn italiani e con area clienti 3!

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikbona Visualizza il messaggio
    ma quello che dici tu è la voce "stanby telefono"...
    stanby cella credo sia per la connessione...
    infatti ho problemi con apn italiani e con area clienti 3!
    Apn italiano non funziona neanche a me e ae non sbaglio lo fa dall'aggiornamento 4.0.4 per l'aria clienti non si se è un problema della 3 visto che ho tim non posso aiutarti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

a me apn italiani funzionava con ICS
    e funziona anche al tel di mia madre, sempre brandizzato 3, con jb...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    hai wind (come me :d).
    Disattiva immediatamente la fast dormancy...cosi, sulla fiducia.
    E poi fa sapere come ti trovi.

Ora è tardi, mi scoccio a spiegarti dettagliatamente la fast dormancy (una beata ceppa se non sei con operatore 3), fatti un giro su google, troverai la spiegazione.
    E comunque disattivala!!! :d :d :d
    i codici per disattivarla li trovi in giro nel forum...
    l ho disattivato col comando #*9900* dal telefono...ti faccio sapere come va...stasera inizio la calibrazione della batteria e vedo se va meglio...arrivo a 7-8 ore max per adesso con uso medio

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Io lo ho disattivato.. Cosa dovrebbe comportare il disattivamento di questa funzione? So che ora dovrebbe essere meno attivo.. Ma sapreste spiegarmi di piu? Ha effetti collaterali sto coso?

Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrielenexus1994 Visualizza il messaggio
    io lo ho disattivato.. Cosa dovrebbe comportare il disattivamento di questa funzione? So che ora dovrebbe essere meno attivo.. Ma sapreste spiegarmi di piu? Ha effetti collaterali sto coso?

Inviato dal mio splendido galaxy sii usando androidiani app
    vorrei saperlo pure io uff

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Io lo ho disattivato.. Cosa dovrebbe comportare il disattivamento di questa funzione? So che ora dovrebbe essere meno attivo.. Ma sapreste spiegarmi di piu? Ha effetti collaterali sto coso?

Quote Originariamente inviato da antonioneri Visualizza il messaggio
    in parole povere il fast dormancy è quella tecnologia che fa rimanere il telefono in una posizione intermedia tra lo stato idle e la connessione alla propria rete......
    cioè i telefoni, quando fai una chiamata, dallo stato di riposo (idle) passano alla modalità attiva, con la rete, si scambiano i dati e poi terminata la chamata o il sms, ritornano allo stato idle.
    Questa tecnologia permette di tenere il telefono in una posizione intermedia, ma da quanto ho letto sul web, invece di risparmiare batteria, c'è un consumo costante, per mantenere questo stato intermedio.

fonte spiegazione di un utente sul forum batista70

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da GabrieleNexus1994

Originariamente inviato da antonioneri
    in parole povere il fast dormancy è quella tecnologia che fa rimanere il telefono in una posizione intermedia tra lo stato idle e la connessione alla propria rete......
    cioè i telefoni, quando fai una chiamata, dallo stato di riposo (idle) passano alla modalità attiva, con la rete, si scambiano i dati e poi terminata la chamata o il sms, ritornano allo stato idle.
    Questa tecnologia permette di tenere il telefono in una posizione intermedia, ma da quanto ho letto sul web, invece di risparmiare batteria, c'è un consumo costante, per mantenere questo stato intermedio.

fonte spiegazione di un utente sul forum batista70

Allora dato che è disattivando questa funzione il telefono è sempre su idle quando arriva un sms non viene ricevuto dal telefono? È cosi o ho detto na bioparcata?

Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Pagina 485 di 647 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio