CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 647 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cello89 Visualizza il messaggio
    Il mio samsung Galaxy s2 dà letteralmente di matto...
    Ultimamente la batteria crolla quando arriva ad una certa percentuale di carica, anche se il telefono non viene utilizzato.
    Inizialmente pensavo fosse problema del firmware 4.1.2, quindi ho effettuato un downgrade ad android 2.3.6 e poi ho eseguito un wipe data.
    Il problema non è stato risolto. Ho sospettato fosse dovuto alla batteria con ormai un paio di anni di vita sulla gobba, perciò ne ho acquistata una nuova originale samsung, ma fa la stessa identica cosa...
    Ho provato a fare la calibrazione, stavo osservando i risultati lasciando il telefono acceso senza far nulla, ma stamattina quando vado a guardarlo di nuovo.....
    Allegato 76328
    la batteria stava crollando a picco senza alcun motivo. Ho controllato se il telefono stesse lavorando come un pazzo tramite CPU Spy, ma il telefono è sempre stato in Deep Sleep e non si è mai mosso di lì.

Sono venuto a scoprire in questo forum che nel Samsung Galaxy S2 è praticamente inutile eseguire le calibrature delle batterie, in quanto ha un sensore hardware che si occupa di ciò. Temo che il mio si sia guastato.
    E' una situazione risolvibile?
    Ma hai il segnale telefono a 0, non è che la mancanza di linea fa lavorare la cpu? Posta lo screen dei processi.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ritirata la nuova batteria e messa in carica, voglio vedere se permane il battery drain oppure cambia la situazione.

Androidiano L'avatar di nitrofuels2

Smartphone
    SII-SIII Father

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitrofuels2 Visualizza il messaggio
    Nessuno che è cosi' gentile da sbilanciarsi e dirmi qualcosa ?
    HUAWEI P8

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dato che per me è impossibile arrivare a fine giornata con una batteria di 1650mha sto pensando di acquistare quella di 2000...l ho trovata su amazon a 25 euro, è buono il prezzo?
    io mi chiedo però perchè quella con la cover nera sta quasi 30 euro e quella con la cover bianca 25 euro... nella descrizione non ho trovato differenze.
    Ho sentito poi di alcune persone dove la cover data insieme alla batteria non andava bene...è mai possibile?!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Selyn Visualizza il messaggio
    Dato che per me è impossibile arrivare a fine giornata con una batteria di 1650mha sto pensando di acquistare quella di 2000...l ho trovata su amazon a 25 euro, è buono il prezzo?
    io mi chiedo però perchè quella con la cover nera sta quasi 30 euro e quella con la cover bianca 25 euro... nella descrizione non ho trovato differenze.
    Ho sentito poi di alcune persone dove la cover data insieme alla batteria non andava bene...è mai possibile?!
    La batteria maggiorata costa 30 euro un po dovunque, se la trovi a 25 e un buon prezzo ed e quello secondo me corretto
    La cover bianca ha difficoltá nell'aggancio nella patre superiore, scaldandola si aggancia, ecco perche costa di meno
    Comunque con la batteria maggiorata io faccio 5 ore di screen on contro le 3,5-4 ore di quella standard, la tua sará vecchia perció fa cosi, comunque la batteria maggiorata e un acquisto indispensabile per S2 a mio avviso

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    La cover bianca ha difficoltá nell'aggancio nella patre superiore, scaldandola si aggancia, ecco perche costa di meno
    Comunque con la batteria maggiorata io faccio 5 ore di screen on contro le 3,5-4 ore di quella standard, la tua sará vecchia perció fa cosi, comunque la batteria maggiorata e un acquisto indispensabile per S2 a mio avviso
    cioè le cover bianche hanno problemi nella chiusura in alto? ma è originale samsung com'è possibile?
    e inoltre tu alla fine fai solo 1 ora in più rispetto alla standard?
    io con internet sempre attivo, stando un po su facebook,chattando su whatsapp...sms normali..arrivo a sera giusto giusto! a volte ho bisogno di una carica in giornata per arrivare a sera! dici che si è usurata? ce l ho da 2 anni

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Selyn Visualizza il messaggio
    cioè le cover bianche hanno problemi nella chiusura in alto? ma è originale samsung com'è possibile?
    e inoltre tu alla fine fai solo 1 ora in più rispetto alla standard?
    io con internet sempre attivo, stando un po su facebook,chattando su whatsapp...sms normali..arrivo a sera giusto giusto! a volte ho bisogno di una carica in giornata per arrivare a sera! dici che si è usurata? ce l ho da 2 anni
    Si la cover é originale ma l'hanno fatta male e quindi solo deformandola con il calore va
    Io faccio un'ora in piú di schermo acceso non di durata complessiva, arrivo a 2 giorni con un uso normale, con quello pesante arrivo a 26 ore complessive
    Comunque si la batteria e vecchia e va sostituita

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho lasciato il cellulare in modalità aereo, tutte le applicazioni chiuse e attivato il risparmio energetico. Da18% è scesa a 13% perché? Avevo il galaxy next e questo non succedeva. È come se non andasse in deep sleep. Qualcuno sa rispondermi? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoNext Visualizza il messaggio
    Ho lasciato il cellulare in modalità aereo, tutte le applicazioni chiuse e attivato il risparmio energetico. Da18% è scesa a 13% perché? Avevo il galaxy next e questo non succedeva. È come se non andasse in deep sleep. Qualcuno sa rispondermi? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    cpu spy e controlli se va in deep sleep
    comunque dipende da quanto l'hai lasciato cosi...non è che in mod aereo non consuma totalmente

11. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

diavolo78 (18-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ieri sera ho fatto un'esperimento ho messo l'S2 off line e aveva il 25% di batteria al mattino senza averlo messo in carica aveva il 33% di batteria. é una cosa possibile?

Pagina 544 di 647 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio