[ad#ad-tubiello]
Citando fonti interne a TSMC, un analista cinese ha infatti rivelato tramite Weibo che il produttore sarebbe riuscito a risolvere i problemi di surriscaldamento di Snapdragon 810. La produzione delle unità “fixate” andrà a regime da metà Marzo, subito dopo il Mobile World Congress 2015 in cui dovrebbero essere presentati diversi nuovi smartphone dotati del SoC in questione.
I primi benchmark cui era stato sottoposto LG G Flex 2 avevano in effetti evidenziato performance altalenanti, ma nei giorni scorsi lo stesso produttore coreano aveva rassicurato l’utenza confermando la tabella di marcia sia per G Flex 2 che per G4. Diversi altri produttori, tra cui Sony, Xiaomi e Motorola, avevano inoltre partecipato al comunicato stampa di presentazione diramato alcuni giorni fa. Come sappiamo, Samsung ha invece abbandonato la nave, preferendo utilizzare i suoi Exynos su Galaxy S6.
peccato speravo di risparmiare sul riscaldamento in inverno prossimo…
Io invece già risparmio usando il macbook, dopo un ciclo di carica “può essere usato per OTTO ore consecutive” (dati forniti da apple), per scaldare l’ambiente o stirare i vestiti, tanto come forma ci siamo.
Nelle otto ore che gli servono per raffreddarsi puoi divertirti a guardarlo mentre si blocca sulla schermata di accesso e crasha per motivi sconosciuti
oppure, te lo puoi mettere in testa cosi magari il tuo cervello si matura….
naaaaaaa! … non funziona perdi solo i capelli…
Allora comprati un mediatek….
Come osi profanare il nome di pirata ?
[…] (…)Continua a leggere Snapdragon 810: problemi di surriscaldamento risolti, produzione a regime a metà… […]
Sarebbe interessante prendere un LG G Flex 2 a Marzo e montarci sopra uno Snapdragon 810 nuovo…dissipazione combinata = overclocking più spinto ;) peccato che ‘sti gingilli siano una saldatura unica…..
Non ho capito bene cosa è la saldatura unica e come monteresti un chip BGA nuovo: hai la METCAL?
Complimenti a sti fresconi di Qualcomm per la celerità, sono quasi arrivati ai livelli guinness di Trenitalia.
[…] (…)Continua a leggere Snapdragon 810: problemi di surriscaldamento risolti, produzione a regime a metà… […]
[…] (…)Continua a leggere Snapdragon 810: problemi di surriscaldamento risolti, produzione a regime a metà… […]
È partito in queste ore l’aggiornamento a Lollipop per One M7, ve lo segnalo perché è una cosa che può interessare a tanti, una bella news a riguardo ci starebbe!
Grande grazie domani scambio il mi 3 con un m7 fantastica notizia
Non dirglielo o non vuole fare lo scambio l’altro
Forse gli avranno messo una ventola gigante dietro lo smartphone x dissipare il calore ahah.
No.
Wui di quelli di Samsung non erano fuoristrada…
questo quando esce sarà già superato.
Quindi i RUMORS che dicevano che Samsung voleva una versione più ottimizzata per il calore, alla fine avevano una certa verità …. BTW più calore => più consumi, la nuova variante avrà consumi inferiori, GG al Flex 2 :D
[…] 810 perchè durante i test creava un surriscaldamento anomalo. Qualcomm non ha ammesso il problema di surriscaldamento e i calendari di produzione “rimangono in pista.”. La società […]
Aspetto con ansia il g flex, secondo me uno dei migliori smartphone esistenti. Possiedo la prima versione ed è fantastico! (se lo chiedete no, non l’ho comprato al day one)
[…] completo bisognerà attendere la prova sul campo; ricordiamo inoltre che a metà Marzo arriverà una nuova versione di Snapdragon 810, libera dai problemi che affliggono i primi esemplari e potenzialmente in grado di offrire […]