LG conferma: G4 avrà una back cover in pelle

17 Aprile 201529 commenti

Direttamente dalla pagina Facebook "LG Mobile", arriva l'ennesima conferma su una delle tante caratteristiche del prossimo G4. Stavolta è il turno della back cover che, come volevano le recenti indiscrezioni, sarà realizzata in pelle.

Ormai il 28 Aprile, giorno di presentazione ufficiale di LG G4, è dietro l’angolo, ma più ci avviciniamo alla data e più cala, per dirlo all’inglese, l’hype per la conferenza.
Infatti, del prossimo terminale LG si sanno a questo punto già fin troppo cose, tra cui l’ormai certo processore utilizzato, Snadpragon 808, il display IPS Quantum QHD, e infine le due fotocamere presenti.  

lg-g4-teaser-leather

L’ultima conferma, come già detto a inizio articolo, riguarda appunto l’utilizzo di una back cover realizzata in pelle, e secondo altri rumors ancora non ufficializzati, sarà inoltre disponibile in varie colorazioni differenti.
La seconda parte di questa indiscrezione afferma che alcune delle presunte varianti avranno la parte posteriore non in pelle, ma in plastica, così da poter soddisfare un numero maggiore di potenziali clienti.

Per saperne di più bisognerà aspettare ancora pochi giorni, quando il 28 Aprile ci sarà la presentazione ufficiale di LG G4, ammesso che LG non riveli altre informazioni prima della sua stessa conferenza.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com