Moto X: presentazione ufficiale il 1° Agosto a New York

20 Luglio 201319 commenti

Dopo mesi di rumor che hanno portato a comporre, pezzo dopo pezzo, quello che sarà il "rivoluzionario" Moto X, Motorola fissa un evento per il 1° Agosto dove svelerà al mondo intero la sua ultima creazione.

Specifiche, foto, test e video si sono susseguiti da numerosi mesi fa sino ad oggi, l’ultimo riguardava l’evento della mattina del 24 Luglio dove ci si aspetta ormai la presentazione di un Nuovo Nexus 7 (per il quale pochi giorni fa hanno fatto capolino alcune foto accompagnate da un breve video) e l’ufficializzazione di Android 4.3 insieme alla sua distribuzione ufficiale per la gamma Nexus di Google (fino al Galaxy Nexus).

Non ci resta che attendere dunque il 1° Agosto per vedere cosa Motorola ha in serbo per noi; molte le specifiche rumoreggiate che parlano di un dispositivo di fascia medio-alta dato l’hardware non di eccellenza, ma è anche vero che i test benchmark apparsi in rete erano estremamente positivi, dunque non tutto quello che sappiamo potrebbe essere veritiero. L’unica cosa che sappiamo è che questo sarà il primo dispositivo Motorola in collaborazione diretta con Google.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com