Samsung: Tizen è il secondo OS più diffuso in India

20 Ottobre 201514 commenti

Il nuovo Samsung Z3, smartphone low cost commercializzato di recente in India, è stato contestualmente preceduto da una conferenza stampa durante cui il Vice Presidente di Samsung India, Asim Warsi, ha sottolineato il fatto che Tizen sia al momento il secondo sistema operativo più diffuso nel Paese.

Stando a quanto dichiarato, e ponendo sotto la lente d’ingrandimento la fascia bassa del mercato mobile, il sistema operativo proprietario di Samsung sarebbe dietro solamente a quello di Google, vale a dire Android.

Il successo di Samsung Z1

Samsung Tizen è il secondo OS più diffuso in India - Z1

Soprattutto nel caso del primo smartphone presentato al pubblico e basato esclusivamente su Tizen, ossia Samsung Z1, pare che quest’ultimo abbia conquistato una percentuale di consumatori nettamente maggiore rispetto a quella raggiunta nel complesso da tutti i dispositivi entry level targati Windows Phone (almeno sulla base delle affermazioni riconducibili all’azienda sudcoreana).

Cosa ne pensate di queste statistiche? Ritenete che tale sistema operativo, collocato in un mercato internazionale ed implementato in device di fascia alta, potrebbe fare la differenza per Samsung oppure siete del parere che ci sia ancora molta strada da percorrere prima di ottenere la completezza degli OS concorrenti?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com