Note 7: ci sarà esclusivamente la versione Edge? – VIDEO

22 Giugno 201620 commenti
Note 7 sarà il prossimo top di gamma che Samsung presenterà al grande pubblico, rivolgendosi in particolar modo ai business man che, in questo device, ricercano un valido supporto per quanto concerne la produttività in ambito lavorativo.

[ad#d-petilli]

Sta arrivando Note 7 Edge?

Secondo fonti coreane, Samsung sarebbe intenzionata ad escludere la variante Flat relativa a Note 7. Di conseguenza, il phablet potrebbe arrivare sul mercato solo con display curvo, forte del palese gradimento che i consumatori hanno dimostrato nei confronti dei prodotti Edge sviluppati dal brand.

Intanto, c’è chi ha cominciato a sbizzarrirsi nel tentativo di immaginare quali potrebbero essere le peculiarità costruttive che caratterizzeranno l’atteso terminale dell’azienda sudcoreana. A tal proposito, vi mostriamo uno degli ultimi video comparsi in rete che, sostanzialmente, richiama le più recenti indiscrezioni in merito ad un possibile Note 7 Edge:

Quali sono le vostre aspettative in relazione al dispositivo e quali delle informazioni descritte nell’articolo potrebbero, secondo voi, concretizzarsi nella realtà?

20 risposte a “Note 7: ci sarà esclusivamente la versione Edge? – VIDEO”

  1. RedhooK ha detto:

    Perché non lo fanno sferico?

    • sanio ha detto:

      deve essere sicuramente gia un brevetto aple?

      • RedhooK ha detto:

        Ancora no, se lo fosse stato, avremmo già avuto l’invasione delle palle da biliardo!
        Momentaneamente accontentiamoci di batterie sottodimensionate, rigorosamente non removibili, metalli premium, unibody, ed eccellenti sviluppi sul touch and feel… :))

        • sanio ha detto:

          sulle batterie..proprio questo anno fan sempre più apprezzare i note,da quanto sono mediocri le autonomie dei top di gamma 2015/16 sui materiali premunium…credo si possa aprire una polemica infinita…perche se come samsung per fare aplestile mi toglie la possibilità di sostituirla al volo.per avere il retro in vetro,latta o stronzio a me sai che me ne frega se la prima cosa che fa un normale essere umano dopo aver comprato una mattonella del cesso da 600e???schiaffargli la cover,quindi che il retro sia in ghisa o che sia stato disegnato dal più noto designer finokkio che vive a manattham a 10milioni di dollari al mese al lato pratico…non cambia un cappero di minchia rispetto a una cover cerotto orrido in stile s5…poi se alla gente piace guardare il telefono più il retro che il display…

          • RedhooK ha detto:

            Eh! Rischiamo di scatenare una guerra…
            Riguardo il form factor, non dico che l’innovazione non ci stia.
            Ma la praticità dovrebbe restare.
            Specie un Note, da sempre considerato un factotum, utile a chi lavora con uno smartphone e non lo usa solo per chiamate e messaggi.
            Tuttavia, il mercato ha sue regole, storte ma le ha!
            Proprio ieri, stavo usando uno dei miei dispositivi, lasciato di proposito con “KK 4.4.4” che dire?
            È triste rinunciare a tanta libertà d’azione, ma sai com’è, i nuovi OS, le loro patch di sicurezza, gli algoritmi sempre più favolosi.
            Per poi avere cosa?
            Maggiori restrizioni ed un controllo sempre più mirato a ciò che l’utenza guarda, in modo da poterla consigliare sui propri interessi.
            Sembra paradossale, ma il succo è questo!
            ?

          • sanio ha detto:

            si ok che tirano fuori le loro belle scuse per fare distinzioni tra modelli più recenti e modelli che devono sopprimere.ma in fondo…chi l ha detto che aggiornare sia sempre un bene o sia necessario???la manfrina del aggiornare è na trovata di apple…e grazie a androcchio per ora solo iOS non possono fare downgrade…altrimenti le discariche sarebbero affollate di mattonelle di ogni marchio e polliciaggio

          • RedhooK ha detto:

            Pure su alcuni Android, non puoi fare downgrade, almeno non ufficialmente, ma se hai un pochino di dimestichezza con il modding, ti fai qualche backup e ripristini.
            Ho provato marshmallow, per un giorno sul mio attuale, sono ritornato a lollipop 5.1.1, tanto è praticamente la stessa cosa, con il vantaggio però, di poter gestire la memoria esterna a mio piacimento, e non dover scoprire che doze non serve ad una cippa !

  2. LIVEnannino ha detto:

    immagino il pennino che scivola via dallo schermo ogni volta che si raggiunge il bordo.
    io sono per la variante flat!

  3. olè ha detto:

    ma spero vivamente di no, oltre al fatto che stavo pensando i prendere per la prima volta un note (e ovviamente lo prenderei flat) non credo sarebbe la scelta più azzeccata per samsung, poi proprio quando decido di prenderlo io la samsung decide di fare una sola variante?

    • sanio ha detto:

      evidentemente hanno investito sugli schermi storti e hanno un po troppo di magazzino da smerciare?

      • olè ha detto:

        ahahahahha li potrebbero vendere ad apple

        • sanio ha detto:

          sicuro che lo faranno…ma tra un anno o 2 adesso e troppo presto…fan gia soldi cosi con gli ips…se gli dai subito tutto in un colpo sia amoeld che vetro curvo…vanno proprio fuori di mel.one

    • RedhooK ha detto:

      Dammi retta, cerca un Note 4, se Googoli un po’, lo trovi a prezzi accettabili, nuovo hai già marshmallow ed è sicuramente un dispositivo affidabile e longevo.
      Assicurati che sia SM=N910F
      :))

      Scherzo… già una volta, mi dicesti che non ti piacciono gli schermi oltre i 5″, o sbaglio?

      • olè ha detto:

        no non sbagli, infatti ti avevo detto che non mi piacciono, infatti sono ancora molto indeciso però un po’ di voglia di avere un note mi è venuta, in ogni caso mi trovo ancora benissimo con il g2, quindi come dire era un pour paler :D

        • unoc ha detto:

          Ho un note4 e ti posso dire che con il nuovo OS 6.01 va che è una meraviglia
          Poi col fatto che soffro di presbiopia il note mi va proprio bene

  4. Nicoripara ha detto:

    Prima tolgono la batteria estraibile, poi non esce la versione 5 ufficialmente in Europa,saltano dalla 5 alla 7 e solo con schermo edge. Non riesco a immaginare che altro si possono inventare.

  5. MattD ha detto:

    Chi compra il note di solito guarda alla sostanza, non pensa a quanto sarebbe figo sfoggiare degli inutilissimi bordi curvi con gli amici al bar…

  6. unoc ha detto:

    A cosa serve ?
    Spiegatemi una cosa: se la parte “edge” ovvero quella compresa nel lato del display piegato, fosse assolutamente piana, sulla stesso piano del display principale, cambierebbe qualcosa ?
    Sicuramente si eviterebbe di imprecare ogni volta che con il palmo della mano si seleziona qualche opzione !!
    Se i quaderni e i banchi di scuola o i tavoli da disegno o ancora la tavola dove mangiamo o la scrivania (desktop) dove lavoriamo, sono piani, e se quando leggiamo un quotidiano istintivamente cerchiamo di tenerlo dritto, qualcosa deve pur significare !!

  7. #Zlatan ha detto:

    Voglio il FLAT!!!!

  8. eric ha detto:

    ….uso S7 Edge, ed appena sarà calato il prezzo (verso Natale) lo prenderò … ASSOLUTAMENTE EDGE !! … per chi non se lo ricorda, in fondo anche il Note 4 aveva un display 2D….non certo totalmente flat è vero….ma l’utilità delle funzioni edge le possono capire solo quelli che la usano…..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com