CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 623 di 767 primaprima ... 123523573613621622623624625633673723 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,221 a 6,230 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6221
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il g6 non è male
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #6222
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Probabilmente ora è fuori produzione (soppiantato dal Desire 610) ma se qualcuno fosse interessato l'HTC Desire 601 è in vendita da TIM (versione brandizzata con NFC) a 199€...

    Lo hanno aggiornato ufficialmente a kitkat.

    Io sono molto soddisfatto, ad eccezione di un "piccolo" problema:
    per un baco non ancora risolto (legato probabilmente a GoogleNow), circa una volta a settimana lo smartphone resta attivo scaricando la batteria alla velocità della luce (10-15% all'ora). Si risolve riavviandolo (a patto di accorgersene prima che si scarichi del tutto...).
    Quindi se lo prendete aspettate prima di scaricare l'aggiornamento.

  4. #6223
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ho regalato a mio fratello l'huawei g6...A lui il motog non piaceva...
    Questione di gusti, in effetti.
    Ma il grip e la comodità d'uso del Moto g ... il G6 se la scorda.
    A quel punto avrei piuttosto valutato l'SP oppure il solito Mi2s.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #6224
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Questione di gusti, in effetti.
    Ma il grip e la comodità d'uso del Moto g ... il G6 se la scorda.
    A quel punto avrei piuttosto valutato l'SP oppure il solito Mi2s.

    come espresso nel commento è un regalo e ho dovuto agire in fretta.
    L'sp non c'era e il Mi2s non credo l'avrei trovato in due giorni domenica compresa.
    Inoltre ad uno che neanche sa l'esistenza di xiaomi credo non sia proprio il caso di proporglielo.
    L'alternativa su quel prezzo erano lg l70, lumia 630 altri huawei, oppure lg l9 2....quest'ultimo forse l'unico che mi ha fatto tentennare.
    Però alla fine l'huawei mi ha convinto.
    Anche perché anche Windows Phone per un regalo è azzardato, visto che molti lo escludono a priori.
    Spero solo non gli dia noie...viene utilizzato solo per uso quotidiano.
    No giochi, no app particolari.

  6. #6225
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    come espresso nel commento è un regalo e ho dovuto agire in fretta.
    L'sp non c'era e il Mi2s non credo l'avrei trovato in due giorni domenica compresa.
    Inoltre ad uno che neanche sa l'esistenza di xiaomi credo non sia proprio il caso di proporglielo.
    L'alternativa su quel prezzo erano lg l70, lumia 630 altri huawei, oppure lg l9 2....quest'ultimo forse l'unico che mi ha fatto tentennare.
    Però alla fine l'huawei mi ha convinto.
    Anche perché anche Windows Phone per un regalo è azzardato, visto che molti lo escludono a priori.
    Spero solo non gli dia noie...viene utilizzato solo per uso quotidiano.
    No giochi, no app particolari.
    La mia non era certo una critica alla tua scelta per il regalo.

    Era una considerazione in generale tra i modelli in questione.
    Tra l'altro il G6 ho avuto modo di maneggiarlo il giorno stesso in cui ho provato la prima volta anche N5.
    L'estetica è gradevole, meno anonima di molti altri, ma quello che mi ha convinto meno è il grip, che per le sue dimensioni (cornici molto strette) avrebbero potuto ottimizzare maggiormente.
    Dalle recensioni che ho visto mi sembra che sia comunque un buon device per cui non credo avrà particolari problemi.
    Tra le alternative che citi... se il regalo era per un "non smanettone"... avrei preso in seria considerazione il 630, che per il prezzo di riferimento trovo ottimo e ben realizzato (anche se plasticoso).
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #6226
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha lo xiaomi 1s? Lo vedo in offerta da grosso a meno di 130€. Volevo sapere se gli aggiornamenti sono anche qui settimanali e se ha un'autonomia buona.

    Inviato dal mio Acer B1-710

  8. #6227
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha lo xiaomi 1s? Lo vedo in offerta da grosso a meno di 130€. Volevo sapere se gli aggiornamenti sono anche qui settimanali e se ha un'autonomia buona.

    Inviato dal mio Acer B1-710
    Non ho l'1S ma posso dirti che non ha gli aggiornamenti settimanali. Riceve "solo" la ROM che prevede aggiornamenti non cadenzati, che in teoria vengono rilasciati ogni mese e mezzo/due.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #6228
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha lo xiaomi 1s? Lo vedo in offerta da grosso a meno di 130€. Volevo sapere se gli aggiornamenti sono anche qui settimanali e se ha un'autonomia buona.

    Inviato dal mio Acer B1-710
    più che settimanali so' mensili, però almeno le release non hanno bugs
    l'autonomia è nella media, ci arrivi a sera senza problemi e con una buona riserva, però nnt 2 giorni come altri cell

  10. #6229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una delucidazione anche se non so se sia la sezione giusta.

    Avrei trovato da un privato un Moto G 8gb ancora nuovo sigillato e me lo deve vendere per 120 euro. Affarone penserete voi, il problema però è che questo venditore sostiene di non avere una fattura, in quanto il telefono è stato un regalo ma lo vende perché non lo gradisce.

    L'esperienza mi suggerisce che in questi casi bisogna andare molto con i piedi di piombo. Quindi volevo sapere se c'è un modo per verificare la provenienza del telefono o se è vincolato da un contratto con un gestore telefonico ad esempio. Farmi dare l'IMEI può essere sufficiente?

  11. #6230
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una delucidazione anche se non so se sia la sezione giusta.

    Avrei trovato da un privato un Moto G 8gb ancora nuovo sigillato e me lo deve vendere per 120 euro. Affarone penserete voi, il problema però è che questo venditore sostiene di non avere una fattura, in quanto il telefono è stato un regalo ma lo vende perché non lo gradisce.

    L'esperienza mi suggerisce che in questi casi bisogna andare molto con i piedi di piombo. Quindi volevo sapere se c'è un modo per verificare la provenienza del telefono o se è vincolato da un contratto con un gestore telefonico ad esempio. Farmi dare l'IMEI può essere sufficiente?
    Il moto g non è vincolato a meno che non sia estero e in quel caso dell'imei te ne fai poco. Ad essere sinceri dell'imei te ne fai poco in ogni caso dato che per privacy non ti diranno nulla.
    120 senza scontrino quando sta a 150 nuovo? Io li spendersi quei soldi in più per la garanzia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 623 di 767 primaprima ... 123523573613621622623624625633673723 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy