CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 647 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gra.b88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Quote Originariamente inviato da GIUGIOVA Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da GIUGIOVA
    Oggi mi è successa una cosa stranissima. Ho messo sotto carica da acceso il mio s2 e risultava in carica. Dopo più di un'ora si era scaricato quasi tutto. Da circa 60% è arrivato a 12%. Ci sto riprovando ancora e non riesco a caricarlo. Per riuscirci devo spegnerlo e mettwrlo sotto carica. Qualcuno sa come risolvere il problema?
    Nessuno sa risolvere questo problema? E' veramente fastidioso, devo per forza spegnerlo per caricarlo...

Non so proprio cosa fare. Ho provato a staccare la batteria per 5 minuti e ricaricarlo da spento, niente e niente. Pensate che la batteria è da cambiare? come può essere? a natale fa 1 anno questo cellulare ed è già da cambiare?
    Mi sembra strano che possa essere la batteria dato che al massimo dovrebbe durare meno, ma non dovrebbe dare il problema della ricarica da acceso.
    Hai provato a caricarlo con usb?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
    KERNEL: Philz kernel cmw 6
    ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gra.b88 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che possa essere la batteria dato che al massimo dovrebbe durare meno, ma non dovrebbe dare il problema della ricarica da acceso.
    Hai provato a caricarlo con usb?

No non ci ho provato perché al momenro non ho l'usb, ma non mi sembra che ciò potrebbe cambiare la situazione. Lunedì sono tornato a casa e il cell si è completamente scaricato... mi sono dimenticato di ricaricarlo e l' ho fatto al mattino. Non so proprio cosa possa essere. Se fosse che ho installato l'antivirus? Provo a disi stallarlo e vedo, ma comunque è un problema serio...

Androidiano L'avatar di gra.b88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIUGIOVA Visualizza il messaggio
    No non ci ho provato perché al momenro non ho l'usb, ma non mi sembra che ciò potrebbe cambiare la situazione. Lunedì sono tornato a casa e il cell si è completamente scaricato... mi sono dimenticato di ricaricarlo e l' ho fatto al mattino. Non so proprio cosa possa essere. Se fosse che ho installato l'antivirus? Provo a disi stallarlo e vedo, ma comunque è un problema serio...
    Hai il kernel stock?

SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
    KERNEL: Philz kernel cmw 6
    ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho il kernel syrah 5

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, da ieri il mio S2 non va piu' in deep sleep.Se ne sta sempre su 200MHz, con conseguente aumento di consumo della batteria.Io ho provato a cercare sul forum,ma di preciso non ho trovato niente.Pongo quindi la fatidica domanda : Come si fa a capire quale processo / applicazione tiene sveglio il cel ed impedisce allo stesso di andare in sleep mode ?

Vi ringrazio se mi date una mano a capirci qualcosa di piu'....

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

ti riporto quello che ho fatto io, dal posto che ti ho scritto prima

io con rom stock 4.0.3 ho risolto cosi, spegnilo, togli la batteria per 2 minuti e rimettila, appena fatto a me è andato in deep sleep quasi subito dopo averlo messo in standby

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freddie974 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da ieri il mio S2 non va piu' in deep sleep.Se ne sta sempre su 200MHz, con conseguente aumento di consumo della batteria.Io ho provato a cercare sul forum,ma di preciso non ho trovato niente.Pongo quindi la fatidica domanda : Come si fa a capire quale processo / applicazione tiene sveglio il cel ed impedisce allo stesso di andare in sleep mode ?

Vi ringrazio se mi date una mano a capirci qualcosa di piu'....
    Prima prova a togliere la batteria per 2 minuti, se non funziona scarica better battery stats e cerca sul forum la guida ai wake lock

Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3 <3)
    .....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Anche se non ci credevo...avete ragione.E' bastato staccare la batteria!! Ora mi chiedo...come mai succede cio' ? So che il cel quando è in carica sta sempre a 200MHz, e ieri per l'appunto l'ho ricaricato da acceso, cosa che solitamente non mi capita.Di solito lo ricarico di notte da spento...che c'entri qualcosa ? Grazie cmq!

Cmq approfitto per esprimere la mia soddisfazione nell'utilizzo della batteria da 2000mah originale Samsung.Meravigliosa in confronto all'originale!!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

capita che qualche app di sistema rimanga attiva e quindi il telefono non va in deep, staccando l'alimentazione tutto si azzera

confermo, il telefono con batteria maggiorata mi dura un giorno e mezzo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Un giorno e mezzo ? Lo usi di continuo allora A me arriva a due abbondanti quasi tre,spento la notte normalmente.

Pagina 340 di 647 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio